Visualizzazioni ultima settimana

lunedì 20 dicembre 2010

Nuove sorprese.....ma che siamo a Pasqua!!!

Caro blog,
ieri è stata una giornata bellissima, i ragazzi del seminario mi sono sembrati molto felice del lavoro trasmesso, tornano a casa con un ricco bagaglio da utilizzare, e qui inizia ora, il loro lavoro.
Il lunedì per me invece è una giornata di semi relax, me la prendo con calma.
Ho tante cose da preparare ma tutto ha un suo giusto tempo.
Questo per me è il bello del mio lavoro, anche se non esistono le giornate festive i sabati e le domeniche o altre feste comandate perché i seminari si fanno quando gli altri si riposano ed è giusto così, lo spazio me lo prendo il lunedì, che salvo urgenze, lo tengo per me, per rigenerarmi.
Comunque questa settimana è stata ricca di sorprese nella ricerca, abbiamo capito certe dinamiche che rimangono impresse nel nostro sistema anche dopo aver eliminato le credenze, limitazioni ecc. più forti e così ci siamo spiegati il perché di alcuni colpi di coda che si ripresentano.
La domanda era stata fatta alla Sorgente dopo un suggerimento di Luca, è immediatamente mi è arrivata la risposta, non ci volevo credere.
Questa scoperta sarà materiale di studio per tutti noi nella Scuola, voglio vedere gli allievi quando gli sarà comunicato che faccia faranno, sopratutto le due allieve psicologhe che stanno ricevendo informazioni per loro illuminanti, questa sarà veramente materiale per i loro ...denti.
Fantastico avere degli insegnanti così, ci stanno aprendo ad un mondo inimmaginabile.
E comunque la bellezza di tutto ciò è stata la ricerca di come azzerare e riportare il sistema ad una verginità totale le “ombre” (le chiamo così per non togliere la sorpresa ai ragazzi) vengono eliminate.
Questa settimana la ricerca continuerà nel sperimentare su di noi per capirne gli effetti, prima di passare il lavoro nella scuola, io e il mio team siamo e rimarremo sempre le prime cavie di quanto poi io trasmetterò.
E' proprio una vita ricca di sorprese e siamo solo all'inizio di questo percorso, chissà dove ci porterà...intanto quello che accade ci fa star bene e felici e già questo basta, poi prenderemo con gioia tutto quello che verrà.
Ora caro blog, ti saluto anche se è freddo mi copro bene e vado a fare una passeggiata ad ibernarmi ma un po di moto ci vuole, buona giornata a tutti.


Nessun commento: