Visualizzazioni ultima settimana

sabato 11 dicembre 2010

ANTEPRIMA.........................INFORMAZIONI SBALORDITIVE DALLA SORGENTE.....CHE GIORNATA FANTASTICA SARA' OGGI

Caro blog,
Questa mattina ho iniziato a preparare il lavoro di oggi con la Sorgente e mai sicuramente mi sarei aspettata una rivelazione del genere. Ti inserisco un piccolo stralcio che sarà il tema iniziale di oggi...certo che quanto  è indicato è sconvolgente ma importante allo stesso tempo, perchè ora sono più chiare certe dinamiche e spero che ci passino anche il modo di disinnescarle.

Come imposterete la scuola?


Nel passaggio di questo inizio vorremmo essere in libertà con voi le restrizioni che voi avete hanno già creato limitazioni, il processo nasce dalla forte curiosità che è in voi.
Lasciando libero il campo dell'interesse, la parte che più ci preme è farvi capire dove ora voi siete e cosa sta accadendo al sistema uomo.
L'uomo che vibra nell'universo oceano di tutto il piano superiore e che noi ci connettiamo per portare la vibrazione del conoscere multidimensionale
la parola stessa fa parte di un disegno ampio dove il processo che vi è stato dato è ancora bloccato.
Quando voi parlate di DNA multidimensionale ancora non capite il suo vero reale.
Lasciate passere l'informazione che ora metteremo nel vostro campo senza creare nessuna obiezione.
La nascita della cellula ha portato una grande quantità di energia dell'universo nel vostro creato, inserendo tutto il pensiero della forza che guida il processo.

Il sistema che ha creato l'accesso a tutta questa informazione è una piccolo chip che è all'interno dell'atomo la particella che si trasforma e crea la forma viva, diventa un input del processo inserito.
Tutto il sistema è governato da questo comando che ha in se la via dell'essere umano come sistema generativo del pensiero essendo lui stesso sotto a questo sistema non è ancora liberato da chi governa l'intero pianeta.
Il cip non è visibile all'occhio umano dovreste avere strumenti di altre frequenze per poter operare in questa sorgente.
Chi intendete governa questo pianeta?....questo verrà comunicato agli studenti..


ma non è incredibile...poi ci viene spiegato chi ci sta manovrando e sicuramente a che fine...ma come tutti i sistemi e le leggi uscirà avendo chiaro il processo come poterlo disinnescare....uauuu giornata importante e stupenda...sempre sia chiaro con un libero discernimento.

Nessun commento: