Visualizzazioni ultima settimana

lunedì 13 dicembre 2010

NON C'E' MAI IL TEMPO DI ANNOIARSI......................

Caro blog,
fantastico, ieri sera durante il trattamento della Quantum Healing Light in diretta telefonica con la mia cliente ho inserito intuitivamente dei passaggi di liberazione di blocchi di energia a livello quantico applicandolo al suo ologramma.
Ogni passaggio che non erano da me segnalati ne descritti mentre le applicavo, A........mi comunicava che sentiva delle forti pressioni di sblocco proprio sui punti  che stavo toccando.
Intuitivamente avevo fatto diventare i miei polpastrelli dei laser impartendo dei comandi, quello che sentivo era che da loro usciva  un flusso dell'energia di una luce potente che andava a incanalarsi nel circuito che stavo ideando.
A.......mi dice, non so cosa stai facendo oltre alle strutture cristalline  che mi hai già  inserito,  ma quello che ti posso dire è che sento come se un flusso potente stia entrando all'interno del mio corpo e si stabilisse, donando più  forza a tutto quello che fino a questo momento hai già applicato e la percezione che ho è che stia diventando tutto più solido.
Mi ripeto, fantastico, perchè  l'intuizione era proprio di poterle creare una struttura interna di energia solida che contenesse una riserva da utilizzare partendo dal I° chakra e piano piano di incanalarla verso i chakra superiori.
Oggi pomeriggio avendo un'altra di queste terapie, utilizzerò lo stesso concetto e capendo su che punto inserirlo farò un' ulteriore esperimento.
Ogni giorno è un giorno nuovo, le strade che abbiamo aperte nel campo dell'energia e dell'aiuto sono sempre più vaste, un campo senza limiti, peccato che i Medici non siano aperti a tutto questo avrebbero un piano di guarigione più ampio e forse anche di sensibilità.
Insomma, l'idea della MTC mi ha portato a svilupparla anche in un altro modo, bene vedremo cosa ne uscirà.
Le strade di ricerca che sto applicando sono veramente ampie, la giornata dovrebbe essere di 48 ore, perchè tra il lavoro e lo studio il tempo non basta mai, mi sembra di essere uno scienziato chiuso nel suo laboratorio preso da provette e calcoli matematici, anche se di calcoli io non ne faccio, ma utilizzo il mio intuito, la mia energia e il campo quantistico, e i collaboratori invisibili "per l'occhio umano" ma presenti e tangibili che spero presto conoscerò visivamente...ah!  il viaggio continua ...i contatti pure...chissà forse una mattina sarò partita senza valigia..speriamo abbiano il cambio...
Caro blog auguro buona giornata a tutti coloro che ti leggeranno e anche chi non lo farà...Manuela :)

Nessun commento: