Visualizzazioni ultima settimana

sabato 25 dicembre 2010

Pensiero di fine quasi anno..............................

Caro blog,
giornata all'insegna della famiglia, del cibo e del gioco.....almeno nelle tradizioni bolognesi questa giornata è improntata nel pomeriggio, su un gioco di carte che si chiama "Bestia " ,dove tutta la famiglia partecipa.
Io sinceramente ne farei a meno non amo il gioco con le  carte e tutto quello che comporta.
Sono felice perchè mia figlia è qui con me fino al 30 Dicembre, poi dovrò aspettare Marzo per rivederla. Riparte per Londra dove sta prendendo un Dottorato e perciò e li che  lavora e studia.
Sto chiudendo un anno all'insegna di scoperte e di nuove Tecniche già messe alcune in essere altre invece sono ancora in cantiere. Un anno ancora di preparazione e di miglioramenti da trasmettere a tutti coloro che desidereranno apprendere quello che Metatron, La Sorgente ed Io, stiamo  mettendo nel Campo Universale.
Sono contenta di tutte queste  possibilità di miglioramento  che sono in grado di trasmettere, per aiutare chi desidera veramente fare un passo nuovo, all'insegna della libertà e trasformazione.
Questo è il mio unico lavoro e quando mi ritornano le voci grate di quanto fatto allora mi dico, Manuela sei sulla strada giusta, devi continuare.
Non mi spaventano le ore di studio e di ricerca e di prove su di me con tutti gli annessi e connessi, perchè so che questo è l'unico modo per testare e sperimentare,ma felice quando il risultato è negli occhi di chi lo ha provato.
Perciò vado avanti e non mi fermo, gli allievi stanno aumentando anche nella Scuola, che  si sta arricchendo di nuove anime pronte ad assorbire e partecipare insieme a questa nuova forma di evoluzione, tutto si sta preparando per il finale del grande salto, e noi pionieri di questo mondo nuovo di vedere la realtà stiamo aprendo alle nuove generazioni una nuova mentalità, fatta di amore e cooperazione e di accettazione risolvendo i vecchi schemi, attivando la mente nuova e i nuovi codici d'amore e il DNA Multidimensionale biologico e energetico e tante altre possibilità che ad oggi ancora non conosciamo ma il percorso è lungo e aperto ma gli insegnanti ci sono, La Sorgente ha anche questo ruolo.
Sono veramente felice di essere stata scelta......chissà forse qualcosa di buono nella mia vita ho fatto?
Certamente a loro dedico tutto il mio tempo, vorrei vedere in quanti lo fanno, ma per questo io ci sono, loro sapevano chi scegliere e non posso assolutamente deluderli perciò sempre pronta al lavoro.
Anno Nuovo all'insegna di tante novità e chissà cosa altro...............Tanti auguri di Buon Natale Manuela, Metatron, La Sorgente

Nessun commento: