Visualizzazioni ultima settimana

lunedì 6 dicembre 2010

Fuori dal tunnell.....il colpo di coda ha verificato il mio processo di positività

Oggi è una giornata strana, perchè  fredda, umida e silenziosa.
La cosa che mi è successa è stata la conferma che quando non siamo più nell'onda della paura anche se arrivano i colpi di coda, si trasformano immediatamente in nebbia silenziosa che ritorna nel circolo del processo atsmosferico.
Sabato mattina nella mia buchetta della posta trovo una cartolina che mi segnala la giacenza di una lettera di un atto giudiziario.
La Manuela di tanto tempo fa ..."solamente un anno fa" si sarebbe agitata, preoccupata e chi sa altro.
Questa cartolina avrebbe compromesso la serenità del  Seminario in essere di domenica mattina Genesis.
Invece la Manuela " di oggi  " ha preso la cartolina postale l'ha guardata e si è detta, ci pensiamo lunedi tanto cosa può essere e mi dico : una multa?, eseguo da brava cittadina tutti i pagamenti richiesti e non credo di aver sospesi...almeno così credo.
Comunque lavoro con tutta tranquillità la domenica e questa mattina vado a ritirare ..come pensavo era una multa.
Ma la multa non era mia... si erano sbagliati addebitandomi un' entrata in zona a traffico limitato a Parma...che io personalmente non ci sono mai andata.
Così con tutti i dati alla mano della mia auto telefono alla polizia municipale di quella zona  e l'errore viene chiarito e la multa tolta.(mi dispiace per il possessore dell'Audi che presto la riceverà....ma era sua non mia).
Bellissima prova, affrontata con serenità e risolta nella stessa mattinata, non sono entrata nell'ansia dell'attesa, nella paranoia di che o quale problema poteva essere, insomma tutto superato risolto in un attimo.
Questo è un'indicatore di quanto insegno nei miei seminari se rimango ferma nel qui ed ora e non costruisco la negatività tutto si risolve nella serenità, se invece avessi messo in moto l'ansia, la paura e chi sa quale altro stratagemma negativo il problema si, si sarebbe risolto, ma con più difficoltà.
Ed io ci avrei perso energia e concentrazione nell'attesa di poter leggere quella trascrizione.
Bene quello che inizia bene e finisce bene.
La domenica è stata serena e i primi co-creatori si sono attivati, ora come ho detto a loro attendo le loro co-creazioni in tempi brevi  e se lo desidereranno (c'è sempre la praivacy) vi passerò l'informazione.
Oggi ho qualche lavoro in sospeso da terminare, ma mi riposo, da domani ricomincia la ricerca e chissà anche altre  nuove informazioni ....anche il processo di cambiamento di dimensione è in atto, mi sono successe cose nuove... ma vi lascio con la sospence ......
Un bacio a tutti, Manuela-..
p.s. è Stupendo il video Genesis creato  da LupoAlberto che sarà presente al seminario del 19 Dicembre che ringrazierò personalmente.

Nessun commento: