Visualizzazioni ultima settimana

sabato 11 dicembre 2010

FATTA LA LEGGE...TROVATO L'INGANNO ...FREGATO IL SISTEMA........

Caro blog,
sono sveglia dalle 4.30 notte difficile, non sono molto abituata a cenare di pesante alla sera, perchè di solito mangio  molto leggero o salto quasi la cena, ma ieri sera con il gruppo della scuola abbiamo festeggiato l'inizio con una pizza ed altre  leccornie portate da Fernando un allievo, pizzata a casa mia, il tutto a carico del mio apparata digestivo che di solito è trattato diversamente.
Insomma mi sto rigirando già da ore in casa e oggi devo lavorare, chissà come sarò sveglia, speriamo che mi sostengano dall'altra dimensione.
Comunque la giornata di ieri è stata veramente importante per tutti, l'informazione boom è stata testata su ogni allievo ed in effetti il sistema ha confermato quanto inserito dalla Sorgente a quel punto sono arrivate tutte le informazioni e la modalità per disinnescare il cip.
Testato anche quello, ora c'è tanto lavoro da fare perchè non si rinserisca di nuovo nel nostro sistema anche perchè dietro suggerimenti di A.................il medico che utilizza le frequenze subito interpellato, (che ha confermato quanto la Sorgente diceva, anche lui era arrivato a questa scoperta poche settimane prima), il cip è nella memoria cosmica perciò cosa vuol dire, che se rientriamo nel negativo la memoria lo riconosce e  lo riattiva nel nostro programma.
A questo punto visto che la Sorgente mi ha dato la modalità di dissinescarlo sulle persone ed è stato fatto ieri su di loro, facendogli presente che non è che il processo glie lo rifaccio ogni volta che ricadono nel sistema, ora hanno il dovere di prendersi cura di loro stessi e di procedere verso un programma totalmente cambiato e loro sanno ora come fare.
Comunque giornata positivissima, certamente tutti inizialmente eravamo sconvolti, ma la Sorgente ci ha assicurato che alla fine della giornata la modalità sarebbe uscita, anche perchè loro erano proprio li per aiutarci se no perchè mai avrebbero voluto la scuola?
Sono nel nostro cammino per aprirci a visione nuove e informazioni a noi sconosciute che ci serviranno per questo passaggio di trasformazione, perciò oggi continuerà l'insegnamento e chissà cosa emergerà.
Gli allievi erano talmente felici che anzichè alle 9.00 di oggi domenica, vogliono iniziare alle 8,30 desiderano utilizzare  tutte le ore disponibili e accessibili per non perdersi nulla, questo mi ha fatto felice, quando mai si è desiderato che la scuola iniziasse prima dell'orario previsto? Be anche questo è successo.
 Il lavoro di domande e risposte verrà tutto trascritto, chissà forse un giorno oltre ad essere il materiale per i nuovi primini dell'anno prossimo, forse e dico forse uscirà come libro....staremo a vedere sarà il tempo a parlare.
Ora caro blog ti saluto chissà se riuscirò a prendere sonno almeno un'ora, ci posso provare.

Nessun commento: