Visualizzazioni ultima settimana

martedì 2 febbraio 2016

Tutto è possibile basta crederci e sapere come fare......il mio linguaggio fa piccoli miracoli."piccoli si fa per dire"

Caro blog,
Domenica sera , riequilibrato valori di un cliente che nella giornata ha accusato problematiche chiaramente dovute a squilibri del sistema immunitario e del  sistema endocrino, perciò controllato  i valori  della Tirosina - Tiroxina - TRII- TSH  - Noradrenalina , Adrenalina- oltre a tutte le interluchine.
Avvenuto questo passaggio o provveduto a riequilibrare tutto il sistema.
Mi dimentico di dirti tutta questa procedura è stata fatta a distanza, ci parlavamo e ci vedevamo  via skype, la persona era a casa sua ed io a casa mia.
Ho insegnato a testare con metodo kinesiologico la sua compagna che ha seguito tutte le mie indicazioni.
Trovati i valori che erano o in eccesso o altri in carenza, con il mio sistema ho riposizionato energeticamente i valori e la persona quasi immediatamente a ricominciato a sentirsi meglio.
Lunedi ed oggi la persona mi ha comunicato che sta bene, non posso dire certamente chi è, ma è una persona importante, questo per farti capire, che oltre a farlo stare bene, si sta prodigando per presentarmi a medici omeopatici che potrebbero constatare i miei risultati e chissà ...sempre che non si sentano minacciati dalle mie "capacità" inserirmi nel loro staff.
Riequilibrare valori degli esami che non sono in equilibrio è possibile, rimesso a posto un colesterolo e tanto altro...senza utilizzo di farmaci.

Nessun commento:

Posta un commento