Visualizzazioni ultima settimana

giovedì 11 febbraio 2016

Multidimensional Tools ® è per tutti, nessuno escluso ......

Vi racconto una cosa importante!!! A novembre ho seguito il mio primo seminario di deprogrammazione di gabbie e condizionamento che influenzavano la mia vita...in modo negativo. Logico che non l'ho fatto su cose che mi rendono felice!!! Hp deprogrammato la mancanza di autostima...dovuta ad una banale ferita provocata involontariamente da mio padre; ho deprogrammato la paura del giudizio...il controllo...il senso di colpa...ecc. Durante il seminario sono accaduti grandi cambiamenti e guarigioni. Ma la cosa più clamorosa e' che settimana scorsa ho deprogrammato il fastidio e la paura nei confronti degli animali e dal giorno dopo ...dopo 46 anni mi sono ritrovata con un nuovo modo di rapportarmi ad essi....con amore e attenzione, voglia di accarezzarli e soddisfare i loro bisogni(sentimenti ed emozioni mai provate prima!!!). A Marzo...faremo un seminario qui al Filo di Paglia....per ripetere l'esperienza con quanti sentono di Dover reimpostate la propria vita e guarire da gabbie e prigioni che li condizionano ogni giorno. Se siete interessati contattatemi o telefonatemi. Vi racconterò ogni dettaglio.

La Multidimensional Tools è per tutti, nessuno escluso. Ognuno di noi può prendere in mano le redini della propria vita. Riconoscere i passaggi avvenuti che hanno disgregato la personalità, senza traumi trasmutarli immediatamente creando una nuova realtà. 
Manuela Antonelli

Nessun commento:

Posta un commento