Visualizzazioni ultima settimana

lunedì 8 febbraio 2016

Come Lei che ci ha creduto e si è data questa possibilità.......le porte si posso aprire anche per te....

Francesca Boreanaz ha condiviso il tuo post.
Allora...il secondo Weekend di Marzo, all'Agriturismo il Filo di Paglia ospiteremo il nostro secondo seminario di MULTIDIMENSIONAL TOOLS tenuto da Manuela Antonelli.
E' un seminario che insegna a deprogrammare gabbie, condizionamenti,programmi a cui siamo vincolati nelle nostre dinamiche quotidiane,liberandoci in una dimensione che ci permette di accelerare il nostro processo evolutivo e lavorare in modo più profondo nella nostra multidimensionalità e potenzialità.
Questo è un argomento un po' delicato, che fa ghignare molti e interessa a poche persone già pronte a comprenderlo.
Io vi dico solo che il giorno dopo essermi deprogrammata dalla paura e dall'insofferenza nei confronti degli animali ( adoro la Terra e la Natura...ma tutti sanno che non ho un buon rapporto con cani, gatti e animali in generale!)...ho iniziato per la prima volta a coccolare i miei cani ( anzi cani di mio marito), non provo più nei loro confronti repulsione e insofferenza, li porto a passeggio, penso a loro, desidero il loro benessere e sento il desiderio di volergli bene...cose che assolutamente non ho mai provato in vita mia. Se non è un miracolo questo??? Devo vedere se mi è rimasta la paura delle mucche! Vi sapro' dire!
Grazie Manuela Antonelli...è sempre una gioia avere conferme che il tuo metodo faccia miracoli.

Nessun commento:

Posta un commento