Visualizzazioni ultima settimana

giovedì 25 febbraio 2016

La medicina energetica fa passi da gigante.

Caro blog,
sono stata assente giustificata.
In questi giorni ho incontrato tante bellissime persone e tante altre che già conoscevo, condividendo con loro l'esperienza di Frequenza Matrice.
Vedere il loro sorriso, e la gioia che riaffiora in loro perchè qualcosa di evidente è cambiato mi aiuta a mantenere costante il lavoro sulla ricerca che sto svolgendo.
Una Signora mi ha aspettato pazientemente fino al termine di alcuni trattamenti, perchè desiderava consegnarmi le sue analisi del sangue che aveva fatto di recente.
Proprio per poter valutare se il trattamento fattole su sua precisa richiesta la volta precedente , aveva prodotto dei cambiamenti.
Non stava nella pelle, mi ha sbandierato i test clinici con un sorriso a 32 denti.
Ringraziandomi, perchè il riequilibrio energetico sul sistema immunitario e su tutte le interleuchine, avevamo messo a posto le anomalie in essere, riscontrabili dai vecchi esami.
Io mi sono fatta fare una fotocopia e credo che la incornicerò.
Sono felice ma veramente, perchè aiutare le persone è sempre stata quanto di più ho desiderato nella vita.
Farlo con strumenti innocui, l'energia (in modalità quantica e con il mio linguaggio) creo risultati da Fantascienza.
www.nuoveviedellenergia.com

Nessun commento:

Posta un commento