Visualizzazioni ultima settimana

lunedì 15 febbraio 2016

caro blog,
 WIN 20160215 112147

Vorrei potermi far conoscere non solo con l'utilizzo del mio blog e dei miei scritti ma anche  grazie ai dei video amatoriali che sto postando suYoutube.
Desidero far conoscere il mio lavoro e  i miei concetti in tutta semplicità,  utilizzando anche la parola in un contesto di  contatto diretto,con le persone che giornalmente  condividendo i miei scritti del mio blog.
Penso che debba esserci anche una via più diretta, che vi permetta di conoscere la persona  a cui dedicate un po di tempo della vostra giornata.
Con molta semplicità, cerco di spiegare quanto vi scrivo, per dare più forza a quanto voglio portare come consapevolezza nella realtà delle persone.
Grata a tutti coloro che coglieranno questa occasione, per poi riflettere ed operare come meglio vogliano su di loro.
Manuela


Nessun commento:

Posta un commento