Visualizzazioni ultima settimana

giovedì 11 febbraio 2016

MULTIDIMENSIONAL TOOLS ® UN POTENZIALE CHE POTREBBE ESPANDERSI NEL MONDO

Caro blog,
Oggi mi rilasso, si fa per dire, una mia cliente mi ha chiesto di studiare una problematica fisica in atto ad un suo figliolo, e dopo una sua ulteriore precisazione sulla patologia, finalmente ho trovato i geni interessati che hanno creato con la loro mutazione “ereditaria” il problema.
Le ho inviato per email, tutte le informazioni e relazioni di ricerca svolti da epidemiologi su questi geni, che ho trovato, così che la Sig.ra può parlarne al suo cardiologo, e vediamo che cosa le dirà.
In questo momento della mia vita, mi sentirei pronta a divulgare su larga scala il mio metodo, MULTIDIMENSIONAL TOOLS "CAMBIA LA TUA VITA" ma non in Italia. Non perchè gli Italiani non mi piacciono, per carità sono la mia bellissima realtà, ma l'Italiano è ancora ancorato ad ingranaggi di sistema che bloccano “per fortuna non in tutti ma ancora in molti”, la difficoltà di capire e di saper interpretare il concetto di energia, vibrazione e multidimensionalità.
Il sistema è molto collegato a quanto il collettivo pensa, e la parola Energia, viene mal interpretata dalla massa.
Ci sono paesi invece che hanno superato queste egre-gore, tipo la Russia, molte parti dell'America, Svizzera ecc, che hanno accettato apertamente questo concetto nella sua globalità.
Poter attivare gli strumenti multidimensionali a tante persone , aprirli al concetto e alla forza che questi strumenti possono creare, dopo un training di guida, sarebbe come portare la Luce e amplificare molte potenzialità di cambiamento sul pianeta.
Sarebbe bellissimo poter interagire con una realtà così ampia e sentire vibrazionalmente insieme il potenziale dell'energia che si esprimerà, inimmaginabile solo pensarlo.
Guidare un grande gruppo dentro a questa esperienza di questa intensità, per me sarebbe fantastico.
Perchè....?
Perchè darei a loro il mezzo di cambiamento per diventare veramente quelle forze positive che aumenteranno il potenziale di Luce su questo Pianeta.
Liberi da schemi, credenze e difficoltà che fino a quel momento hanno governato la loro vita.

Nessun commento:

Posta un commento