Visualizzazioni ultima settimana

venerdì 26 febbraio 2016

Lo studio non si ferma e accade sempre qualcosa di positivo...

Caro blog,
anche oggi le  testimonianze mi arrivano da quelle  persone che si sono prestate a ricevere i miei trattamenti di riequilibrio energetico sui valori dei test clinici che non erano  nei parametri corretti.
Gli ho ricontrollato con i miei test kinesiologici  i valori non in equilibrio sopratutto, ormonali endocrini, sempre sulla  base delle analisi fatte in precedenza.
Valori che  non erano  in linea con i parametri dei valori dei rang esatti , e pertanto creavano ancora fisicamente delle sofferenze riscontrate nella persone.
Pressione alta, giramenti di testa, stanchezza, ecc.ecc.
Dopo l'incontro di riequilibrio energetico, quasi tutti hanno potuto riscontrare un miglioramento effettivo, che si sta consolidando ogni giorno di più.

Esempio di una testimonianza arrivatami stamattina su skype:

"""solo al volo un altra notizia buona: R....... vede meglio, si sente meglio e sta ricuperando delle forze… forse era collegato anche con il testosterone….""""  .
Potrei scriverne altre, ma sono tutte ben conservate, molti mi chiedono un libro, sui successi che stanno avvenendo.
Nel frattempo continuo a studiare ed a creandomi un date base di tutte le formule   che mi occorono per dialogare con gli ormoni, le proteine, i geni ecc.
Qualcosa d'importante accade ogni volta, la mia ricerca comunque va avanti e ringrazio tutti coloro chi mi hanno dato fiducia e sono sottoposti al trattamento per il bene della ricerca, "la mia",  al massimo o non ho fatto nulla, oppure come sta accadendo qualcosa di buone succede.


Nessun commento:

Posta un commento