Visualizzazioni ultima settimana

mercoledì 10 febbraio 2016

Bollettino sui progressi di lavoro in essere...

Caro blog,
che dire, al momento i risultati avvenuti sono tutti stabili, Ayla (Siberyan Hasky) dopo una settimana che ci ha fatto tremare, si è fatta una distorsione alla gamba destra, e i valori della glicemia si erano alzati.
Ho per un attimo pensato, che mi ero illusa sul mio lavoro.
Invece la sua veterinaria ci ha tranquillizzato, la glicemia si era alzata a causa dell'infiammazione dovuta alla lesione.
Abbiamo tenuto sotto controllo il sistema immunitario e l'ho riposizionato ogni volta che usciva dai parametri aiutando così Ayla a velocizzare la sua guarigione, ora cammina quasi bene e si è rimessa di nuovo in forma.
Ora che sta tutto rientrando i valori stanno tornando a quelli normali e perciò salvo inconvenienti “fuori percorso” incrociamo le dita.
Entro un paio di settimane dovrebbero stabilizzarsi sui 120 ora siamo già a 170.
Quando accadrà, sarà il segnale che le mutazioni si sono già registrate nell'intera memoria cellulare e Ayla (Siberyan Hasky)sarà libera del diabete.
Questo traguardo che mi auguro sia conclamato a breve, mi darà conferma che potrò intanto prevenire il diabete sulle persone che hanno in essere questa informazione (mutazione geni). Esempio su me stessa e mia sorella erano in atto, ed ho già provveduto a modificare.
Ma sopratutto aiutare come ho fatto con mio padre ad evitare danni peggiori, o nell'ipotesi migliore potrebbero guarire, e Ayla ce lo dimostrerà.
Le altre situazioni sono stabili, stanno procedendo verso la guarigione, non dimentichiamo che abbiamo milioni di cellule che si ridevano programmare.
Ora sono pronta per interessarmi ad un'altra patologia che chissà potrei aiutare a migliorare, ricordando sempre che anche le allergie e le intolleranze sono state portate a termine positivamente con il mio metodo.
C. ha fatto gli esami acido urico perfetto, Herpes Zosters non si è più ripresentato, per I. invece basagliomo ai minimi storici, cheratosi attinica non si è più ripresentata e le crostine quasi sparite le pelle sta migliorando.
Direi di essere al momento molto contenta.

Nessun commento:

Posta un commento