Visualizzazioni ultima settimana

giovedì 4 febbraio 2016

Campo elettro debole subatomico debole detto anche per chi è nel settore "Campo Madre"-

Tratto dal libro Universo Organico e Utopia Reale” di Giuliana Conforto
La Fonte e i suoi messaggeri – Da un'unica Fonte discendono tutti i tipi di particelle che sono suddivise in due grandi categorie. 1)messaggere o bosoni e (2) materiali o fermioni.
I bosoni sono le note musicali che compongono l'Etere. Armonia.
I fermioni le particelle materiali che formano i corpi gli strumenti capaci di ri-suonare l'Armonia stessa. La Fonte può essere la forza di Higgs, portata dai bosoni di Higgs, note come “le Particelle di Dio” previste in teoria, ma non osservate fino a d ora. La fisica organica considera importante non solo il fenomeno osservabile e visibile, ma anche quello sensibile dellp “strumento solista” Il corpo umano. La fonte è Coscienza.”


Il campo elettro debole subatomico neutro è un campo che nel Multidimensionale è ancora prima del Campo Quantico, è il campo che contiene la più alta Frequenza di Luce dove l'essenza Divina mantiene in forma tutta la sua Matrice.
In questo campo esistono tutte le variabili possibili dove poter attingere e vibrare ad unisono con esso.
Per poterlo fare però, bisogna entrare in contatto e riconoscere i giochi dell'Anima, dell'Ego e della Coscienza.
Un percorso interiore che ci apre alla consapevolezza di chi siamo, cosa facciamo e chi crediamo di essere.
In noi stessi ci sono tutte le disarmonie, ma anche le infinite possibilità di trasmutazione.
Tutto è collegato a questo campo madre che a livello Multidimensionale interagisce con noi.
Il campo elettro debole subatomico neutro è la forza più pura a cui potremo attingere, solamente che per farlo e per non incombere nel lato in cui la sua onda va in risonanza con il campo che contiene la parte nostra negativa e così dia forma alla manifestazione della realtà dell'emozione in cui vibriamo, dovremmo trasformarci e vibrare connessi al nostro cuore avendo superato le disarmonie..
La domanda nasce spontanea ma come possiamo connetterci a questo campo e a tutto ciò che è Multidimensionale se non ne conosciamo l'esistenza?
Noi siamo un tutt'uno con l'Universo che lo vogliamo o no, noi siamo immersi in questa matrice che è connessa a noi grazie al nostro cervello, che è il ricevente e il trasmettitore delle nostre onde pensiero.
Queste onde si sintonizzano sul piano della creatività su cui stanno interagendo.

Il campo elettro debole subatomico neutro è composto dalla forza divina dove la sua potente Luce trasmette tutte le onde di creazione ed invia al campo quantico l'onda della sua risoluzione in base all'impulso arrivato.
Questo impulso viene trasmesso da noi dalle emozioni che interagiscono nel gioco dell'anima dell'ego e della Coscienza.
La nostra connessione se è nella vibrazione che rispetta l'anima, che ha fatto pace con l'illusionista ego ed ha dato alla Coscienza una concreta armonizzazione, allora il cervello trasmetterà nel “Campo Madre”, l'onda di alta frequenza che si unirà con l'onda di creazione delle infinite possibilità che l'onda trasmetterà al campo Quantico per la realizzazione di un flusso continuo di positività che porterà la persona a vivere una vita diversa nuova nella sua dimensione di vita.
Pertanto è importantissimo lavorare su di se, riconoscere le disarmonie in essere, trasmutando i programmi che danno origine a impulsi di onde negative di sofferenza, perchè ripeteranno sempre la stessa sintonizzazione senza modificare mai la realtà della persona stessa.
Tanti strumenti ottimi ci sono sul pianeta tra questi la Multidimensional Tools ® , tecnica di trasformazione e di consapevolezza realizzata da me che aiuterà la persona a fare questo passaggio a reimpostare la propria vita su canali di energia che si sintonizzeranno sul Campo Madre e entreranno nel fluido della creazione positiva.

Nessun commento:

Posta un commento