Visualizzazioni ultima settimana

lunedì 8 febbraio 2016

Non perdete il contatto con la vostra divinità.

L'anima vibra con noi, è come una sorella e allo stesso tempo una madre, che ci guida, alla scoperta di chi siamo veramente.
Siamo esseri con potenziali enormi e nemmeno ci diamo da fare x riconoscerli.
Avremmo in noi tantissime informazioni che dovremo solo applicarle per diventare quello che desideriamo essere, creatori di talenti meravigliosi, realizzatori di cose impossibili per la mente.
Se solo ci accorgessimo di Lei, sapremmo che quanto di più grande e meraviglioso è dentro di noi non fuori di noi.
Non dovremmo cercala nei surrogati di un piacere effimero ma nella sua forza propulsiva che emergerebbe se solo le dessimo attenzione.
Un'energia che si inonda di onde benefiche, creative e di pieno amore, e quell'onda sarebbe talmente grande nel momento della sua propulsione che ritornerebbe a noi con un ritorno ancora più grande.
Il nostro pensiero sintonizzato su questa alta frequenza genera potere inestimabile e ci aprirebbe tutte le porte della creazione.
Saremmo veramente il miracolo nel miracolo.
Ricontattate questa parte di luce che è nostra solo nostra nessuno detiene sul suo potere se non noi almeno finché nel tempo l'uomo che ha perso questo contatto non saprà più riconoscere se stesso nella sua unicità, ma avrà passato lo scettro ad altre forze dell'oscurità.

Nessun commento:

Posta un commento