Visualizzazioni ultima settimana

martedì 2 febbraio 2016

Il mio sogno collaborare con un medico...

Caro blog,
Vorrei mettere in chiaro che io non faccio diagnosi, non ne sarei capace e non ne ho il titolo. Io utilizzo il mio intuito su problematiche già in essere stabilite da un medico dopo analisi cliniche.  Pertanto i sintomi sono già da tempo stati convalidati da una visita medica.
Il mio supporto è nel controllare i valori di analisi già fatte, o di aggiungere aggiustamenti che comunque sono normali da pensare che non siano in equilibrio tipo il sistema immunitario.
Ricontrollare con il test kinesiologico vuol dire che teniamo sotto controllo quei valori, ed quando accade un malessere controllare al momento che qualcuno di quei valori si è squilibrato.
 Riportarlo alla sua norma .come un pronto soccorso, questo si lo faccio, ma perché ho capito come dialogare con le cellule, con gli atomi fino al livello subatomico.
Certo mi sto studiando le malattie e in questo caso controllo che non ci sia stata una mutazione la testiamo  e la riequilibrio.
Il cliente però deve assolutamente andare dal medico. Continuare la sua profilassi e per nulla al mondo smetterla.
Io sono un'aggiunta energetica a quello che il medico  sta già facendo.
Il mio sogno trovare medici di mentalità aperta che desiderino una collaborazione con me. Io potrei riposizionare la parte energetica del sistema della persona e completare il loro meraviglioso lavoro.
Questo è il mio sogno ma chissà se si realizzerà mai.
Accanto ad un medico potrei avere la conoscenza che mi aiuterebbe a sviluppare al meglio questo aiuto. Ora da sola studio ore per arrivare a comprendere tutte le fasi di un sistema.
Chissà se invece di avere ritorsioni ho una richiesta di collaborazione, sarebbe una nuova fase della società. Invece di dichiarare guerra alle streghe potrebbero loro stessi capire quelle parti dell' essere che dagli studi tradizionali non vengono considerate.

Nessun commento:

Posta un commento