Visualizzazioni ultima settimana

domenica 26 giugno 2011

3 Luglio 2011- Oggi è stato un bellissimo sogno realizzato e deve continuare

Dopo la splendida giornata anche se il mare e  il caldo hanno allontanato dal progetto molti, i pochi hanno vissuto dentro di sè, un passaggio nuovo, che li aiuta a ritrovarsi senza più  entrare nel dolore ma concedendosi la possibilità di guardarlo finalmente come una parte di sè che si sta allontanando.
Sono molto felice perchè "Il seme della Gioia" è entrato a vibrare in sincronia con altre persone ed ha potenziato la Merkabah -Ottaedro.
Questa strada ha completato un passaggio importante, ora in questo seminario c'è tutto quanto occorre per la propria evoluzione, come dentro così fuori, come in alto così in basso.
E non parliamo di esoterismo ma di un potenziale accessibile a tutti senza dover entrare in connessione con chi sa quale forza, ma un processo che lascia aperto tutti i potenziali di espressione ed ognuno è il maestro, il ricercatore, il guaritore e l'osservatore.
Basta solo aver coraggio di entrare senza temere in un campo dove la libertà di essenza è la parola d'ordine e dove tutti coloro che ci accedono, portono se lo desiderano il loro sperimentare ad altri, nel tempo dell'osservazione.
Un seminario che lavora a 360 gradi senza lasciare indietro nulla, basta solo non temere di pensare quello che non è, ma aver fede di essere in quello che si è, tutto il resto è opera di ognuno in sè.
Che la luce risplenda in ognuno di voi e che le ombre dei dubbi e delle perplessità si dissolvano e aprano la porta della curiosità, è il più bel regalo che vi potete fare.
Un abbraccio di luce Manuela

Nessun commento: