Visualizzazioni ultima settimana

sabato 2 luglio 2011

Riflessione del sabato mattina..

Caro diario,
anche oggi siamo arrivati al termine della settimana, mamma mia come passa tutto in fretta.
Sono terminati i primi 6 mesi dell'anno, la vita scorre velocemente, ma mi domando, avremo tempo di fare tutto quello che dentro di noi si vuole esprimere?
Non lo so, almeno per me, essendo una fabbrica di idee e sempre nel desiderio di scoprire e di realizzare le nuove intuizioni, mi sembra avvolte di non poter riuscire ad esprimere tutto.
E allora mi domando, dove continuerò questo cammino iniziato qui ora?
Ma chissà su quale altro pianeta o dimensione continuerà il mio viaggio nell'universo. Se potessi esprime un desiderio, allora vorrei poter andare nel luogo dove trasmettono l'Intelligenza Cosmica.
Sapendo cose su di loro mi sentirei molto in sintonia con la loro modalità di vita, si penso che se potessi decidere andrei proprio li.
E' un bellissimo sogno poter sviluppare tecniche fantastiche alla portata di tutti senza dover competere con la conflittulità  che è intrinseca nell'essere umano, spero che altri popoli siano veramente più evoluti.
Mi piace pensare una vita come "Il Pianeta Verde" film meraviglioso, Un sogno.
Veramente su quel pianeta noi siamo visti come dei primitivi.
Questo è la modalità di vita che io sogno, tutti uniti in semplicità in gioia in compassione senza dover competere e gareggiare per ottenere uno spazio, perchè lo spazio è di tutti e non di uno.
Ma essendo ora sul pianeta Terra ci sarà un motivo.
Penso a questo punto (ma è un mio pensiero) che questa esperienza dovrebbe farci tutti crescere, proprio perchè è qui che riusciamo ad interagire in tutte le sfaccettature della vita che ci sta mostrando tutti i lati della medaglia, e qui abbiamo la scelta possiamo cambiare.
Allora non siamo qui per caso, in questo passaggio ogni abitante della Terra ha una grande possibilità, che se la coglierà, lo porterà oltre a questo piano, cavolo non ci avevo pensato, allora grazie di avermici mandato.

Nessun commento: