Visualizzazioni ultima settimana

martedì 14 giugno 2011

Ho bisogno di "sperimentatori " che non conoscano il mio lavoro

Carissimi lettori,
in questo momento faccio una richiesta rivolta a chi mi legge, ho bisogno di almeno altri 5 persone disposte a ricevere il trattamento energetico che sto mettendo a punto.
Le persone devono però essere disposte a rispondere alle mie domande che farò nei giorni e settimane successive solo per email.
Gli "sperimentatori" devono darmi le risposte dei test per capire se effettivamente quanto sta accadando già ad altri, succede anche a loro, devo mettere a puntino questo lavoro di ricerca.
Tutto in privato, perchè mi occorre esattamente comprendere se questo strumento che  sto utilizzando e attivando ha gli effetti che ho messo in atto.
Non posso dire di più per non condizionare nessuno.
Se qualcuno è disposto la mia email manuelaantonelli56@gmail.com ci dovremmo accordare con gli orari del trattamento perchè bisogna averne consapevolezza di quanto sta accadendo e darmi poi sempre per email le risposte che mi servono.
Mi occorre a trattamento una mezzora.
Grazie a coloro che mi risponderanno.

Nessun commento: