Visualizzazioni ultima settimana

giovedì 16 giugno 2011

Il mio lavoro è aprire le porte del cuore...e mettere un seme d'amore.

La sperimentazione continua, appena mi invieranno le loro relazioni altre due persone che oggi si sono sottoposte al trattamento, lo inserirò come informazione visibile a tutti.
Anche oggi ho lavorato con Giorgio Fabbri e sono accadute cose splendide che inseriremo nel nostro particolare "concerto", credo che daremo veramente cose inedite alle persone.
Il 6 Luglio 2011 alle ore 20.00 presso il mio studio di San Giorgio di Piano prenderà vita  una serata speciale, come promozione e battesimo nella mia città,  un nuovo concerto insieme.
Chi desidera partecipare solo per questa volta la serata è proposta a prezzo politico di 10 euro, per rientrare delle spese.
Tutto sarà specificato sul sito www.musicquantumenergy.com, chi desidera parteciparvi dovrà avvisarci per tempo, perchè il mio studio non contiene più di 20 persone sedute.
Se il numero diventerà più alto ci organizzeremo affittando una sala, ma per farlo dovrete essere in tanti, tutto costa alle stelle.
Il sogno si sta ampliando la musica apre le porte del cuore e questo è il nostro lavoro, entrare e mettere un seme d' amore.
Non vi spaventate se ci avvisate nessuno rimarrà fuori.
Un bacio a tutti, Manuela

Nessun commento: