Visualizzazioni ultima settimana

mercoledì 15 giugno 2011

Testimonianza di L.....D......

Ho sentito da subito l' energia che mi ha accelerato i battiti del cuore.la sentivo discendere dalla testa e mi attraversava portandomi a vibrare e a descrive con entrambe le mani dei cerchi sopra la testa .sentivo questa energia che mi attivava entrambi gli emisferi e li sentivo caldi .alle volte la sentivo scendere fino al chakra della radice con contrazioni al perineo e poi sentivo l' energia risalire lungo la colonna come una onda.a livello emozionale ho rilasciato per un attimo rabbia .ho sentito  ad un certo punto che questa energia si spostava a lavorare sul chakra del cuore e a volte sentivo dei cerchi sul cuore.vedevo (ad occhi chiusi )una luce blu al centro e piccoli puntini blu luminosi che si muovevano a gran velocità.poi l' energia è cambiata la sentivo "dolce" e la sentivo che si muoveva dentro tutto il corpo e rimuoveva quelle parti bloccate e contratte.inoltre sentivo come se i miei organi interni fossero diventati come l'acqua morbidi e dolci.questa energia andava a lavorare in tuttto il corpo e in un modo molto lento.ad un certo punto sentivo di non avere più la concezione dello spazio- tempo come se io e la stanza fossimo una unica cosa,percepivo di essere in un vuoto ,piacevole,in una condizione diversa dalla dimensione ordinaria.sentivo di poter stare in quello stato per ore anche perchè il tempo e lo spazio non li percepivo ero in pace.

Ringrazio Manuela

Nessun commento: