Visualizzazioni ultima settimana

venerdì 17 giugno 2011

Alessandra C. ha inviato questa testimonianza........la strada è quella giusta

Manuela mi ha proposto un trattamento sperimentale  e di buon grado mi sono offerta come cavia.

Sinceramente non sapevo cosa aspettarmi per cui tranquillamente mi sono sdraiata ad occhi chiusi concentrandomi, come riferimento,  su di un fatto che mi ha colpito negativamente.
All’inizio non ho provato sensazioni particolari, ma solo visioni di immagini colorate e molto particolareggiate ma che per me non avevano alcun riferimento specifico, poi all’improvviso si sono succedute a cadenza regolare, vampate di calore che partivano dalla zona lobare fino a raggiungere tutto la testa compresa la parte frontale. Questo calore non si irradiava per tutto il corpo,  ma solo la parte dorsale ed era una sensazione fortissima e molto strana.
Poi  i miei piedi sono diventati due blocchi di cemento pesanti, gonfi , grandi  …  non riuscivo a  tenere le gambe stese  mi sembravano due tronchi allora le ho alzate piegandole e,  alla fine……………stavo benissimo!! Ero leggera,  rilassata,  tranquilla, serena ma soprattutto ripensando a quello su cui mi ero concentrata, non sentivo alcun disagio né il classico peso sullo stomaco che si prova  quando si ritorna su episodi che ti hanno colpito negativamente o ferito  anzi, non mi interessava proprio più nulla né di quello ne di altri fatti a cui ho provato a pensare per verificare questa nuova sensazione.

Parlandone con Manuela, mi ha confermato che lo scopo del trattamento era proprio quello  – io l’ho tradotto con la parola:  ARMONIA.

Veramente una sensazione bellissima.
Grazie Manu

Sono felice anche lei senza sapere cosa sto inserendo in lei ma avendo fiducia in quello che faccio ha ricevuto qualcosa di speciale, ed io so che sono sulla strada giusta, uauuu la tristezza è sparita e la felicità è in me, il trattamento funziona anche su di me.
Manuela

Nessun commento: