Visualizzazioni ultima settimana

sabato 18 giugno 2011

IL SEME DELLA GIOIA


Penso di essere entrata nella parte finale di questo cammino, tutto ora è rivolto verso l'interno, dove il nostro Sé Interiore è ancora imprigionato dalle programmazioni negative che nel tempo si sono installate. Questo crea in ogni essere umano una grande difficoltà, che non permette una visione più ampia e serena, della propria vita.
Questo seme che inserirò durante un trattamento energetico della durata di mezz'ora, aiuterà la persone ad entrare in questo distacco e farle sentire libere di rincominciare il suo viaggio senza ulteriori pesi.
Questo seme amplificherà poi il lavoro che si attiverà con l'attivazione della Merkabah e degli altri strumenti inseriti nel seminario, ci aiuterà ad entrare nella elaborazione delle problematiche del vissuto con leggerezza.
Questa è la difficoltà che vedo nelle persone la paura di entrare a ricontattare il proprio dolore.
Ora questo non accadrà più, perchè “Il seme della Gioia” andrà ad annullare la programmazione negativa del Sé Interiore.
Così che le persone accederanno ai passaggi successivi con grande serenità.
Attivando questo processo, insegnerò come farlo germogliare, perchè possa rimanere stabile e forte per il successo dell'intera trasformazione.
"chi sente di voler partecipare a questo passaggio ha già scelto ad un livello profondo di compiere un salto di liberazione. In questo modo offro un mio supporto alla personale crescita nell'energia del Cuore e dell'Amore."

Nessun commento: