Visualizzazioni ultima settimana

mercoledì 1 giugno 2011

Tirando le somme........è stato un anno scolastico ricco di informazioni, grazie Intelligenza Cosmica

Caro blog,
oggi vorrei parlarti in maniera più approfondita della Scuola.
il percorso in collaborazione con  l'Intelligenza Cosmica, in quest'anno didattico è stato illuminate su tanti punti di vista ma anche di crescita personale perchè chi più o chi un po meno, comunque è arrivato a percepire il concetto del  multidimensionale.
Certamente questo è stato un anno di preparazione sia per me che dovevo interagire con loro, sia con gli allievi della scuola, per l'utilzzo di una modalità didattica diversa.
L'anno appena concluso è terminato donandoci molti chiarimenti su cose che ancora pochi sanno, sicuramente le curiosità degli allievi permettono che determinate informazioni possano essere incluse.
Novità sulle piramidi e della loro reale utilità, ma anche  lo spaziare su tante perplessità, ci stanno aprendo a capire cosa effettivamente sta accadando sul piano mondiale in merito alle manipolazioni energetiche, conclusioni e mezzi (da loro donatici) per contrastare questo movimento.
Certamente tutti noi vorremmo essere già al livello dell'intelligenza cosmica, perchè questo vorrebbe dire che il nostro popolo è arrivato all'unicità veramente, che tutti siamo in contatto telepaticamente e che la forza è di unione totale anche se esiste una individualità.
Capisco che per  molti il concetto non è chiaro ma nella scuola viene ampiamente spiegato, quando loro comunicano comunicano con forma plurale es. Noi diciamo che....., non è meraviglioso!
Sicuramente informazioni che possono tutelarci e molto spesso garanzie dalla fratellanza cosmica che tutto è sotto controllo da un piano più alto per la nostra totale incolumità, e questo ci fa tirare un sospiro di sollievo.
Insomma direi che gli allievi sono stati appagati e già incalzano per l'entrata a Novembre del proseguo del secondo anno.
Concludo dicendo che è stata un'esperienza positiva su tutti i fronti e già iniziano ad arrivare le prescrizioni del nuovo anno, bene nuove menti pronte ad entrare nella percezione e vibrazione di un'apertura multidimensionale.

Nessun commento: