Visualizzazioni ultima settimana

sabato 18 giugno 2011

QUESTA è LA TERZA TESIMONIANZA DI ANNA....M......,....

Ciao Manuela
ho pensato un poco al trattamento di questo pomeriggio.
Non sapevo cosa aspettarmi. Sono percorsi nuovi che sto affrontando e tutto ciò mi aveva messo un po’ di agitazione, un po’ di batticuore.
La prima cosa che ho osservato sono state le sensazioni fisiche.
Non sono riuscita a rilassarmi completamente da subito.
All’inizio ho percepito un senso di pressione alla testa come se qualcuno me la stesse tenendo tra le mani, sensazione che è più o meno durata per tutto il tempo. Poi ho iniziato a sentire l’energia scorrere prima nelle gambe poi alle braccia e nel resto del corpo.
A poco a poco mi sono rilassata e il fatto di rimanere ferma, coricata non mi dava nessun fastidio anzi... era piacevole.
L’ultima sensazione fisica è quella che più mi ha sorpreso: improvvisamente ho avvertito uno stimolo all’addome, in particolare alla vescica.
Il tempo è passato velocemente, non me ne sono resa conto. Al termine del trattamento mi sentivo un po’ strana ma rilassata e mi sembrava che tutto fosse durato troppo poco
Quando poi ci siamo sentite e mi hai chiesto a livello emozionale cosa provavo nel pensare a qualcosa di doloroso, ho atteso un attimo e ti ho risposto che mi sembrava lontano. Più tardi ho provato a pensare ad una cosa che mi faceva provare rabbia e mi sono resa conto che il pensiero scivolava via. Era come se ci fosse un “morbido” muro che non mi permetteva di entrarci.
A distanza di un’ora... mal di testa e nausea. Ora va meglio.
Ti ringrazio per avermi fatto provare questa esperienza, sicuramente positiva.
Grazie.
Questa persona non è abituata a lavorare con l'energia da quello che deduco ma sopratutto con quella che io trasmetto (parliamo di piani e frequenze non di questa dimensione),  lo comunica lei stessa all'inizio del suo scritto,  la nausea e il mal di testa sono una reazione del suo copro, perchè è entrato in connessione con qualcosa di molto forte per cui si è dovuto assestare.
Tutte queste persone mi stanno confermando nel presente che non riescono più ad entrare nel dolore ma lo sentono lontano, il controllo di quanto sto dicendo verrà ripetuto con altre domande fra una decina di giorni.
Se tutte queste persone avranno ancora la stessa sensazione allora sono riuscita ad entrare in un campo importante, che si attiva grazie al lavoro che io porto all'interno di loro e questo gli  permetterà di vivere con più serenità, rapportandosi con il modo sicuramente in una visione nuova senza essere più condizionati dalle  emozioni negative  che bloccono la vita. 
L'elisir di gioia e felicità che ci  permetterà finalmente di utilizzare gli strumenti della Luce "Merkabah-Ottaedro" con un potenziale più grande, perchè quello che sto facendo ora, è di  lavorare con il nostro mondo interiore. Così dentro così fuori, così in alto così in basso.
Aprendo così porte di luce interiori ed esteriori, nessuno potrà più condizionare la vita di nessuno, questo è il mio sogno e lo sto raggiungendo. Come ho sempre detto sono una ricercatrice  che sa lavorare con il campo e ora posso dire anche molto di più, ma quello che sto facendo attualmente rimarrà un segreto, le persone dal prossimo seminario di Merkabah--Ottaedro riceveranno anche questa nuova forza che completerà quello che già c'era.
Perchè perdersi questa opportunità di volersi bene e finalmente avere un mezzo che ci porta a rapportarsi con la vita in un modo diverso.
Questo è quanto io porto al mondo ora è il mondo che se vuole potrà venire a riceverlo e chi è pronto ad amarsi verrà.
Buona domenica al mondo, un bacio Manuela

Nessun commento: