Visualizzazioni ultima settimana

venerdì 24 giugno 2011

Gli amici Cosmici ci aiutano a crescere e non a temerli....

Desidero portare un frammento di quel bellissimo percorso che sto facendo con l'Intelligenza Cosmica, un'energia cosmica che ci insegna e ci guida alla scoperta dei multiuniversi ma anche del nostro in cui ora stiamo vibrando.
E le domande degli allievi che possono spaziare in ogni campo.

Domanda*Gli insegnamenti dell'antica saggezza dicono che l'uomo non può inventare nulla che non sia già dentro di lui, in base a questo, possiamo dire che internet e le reti telematiche siano paragonabili, in misura minore ovviamente, al campo morfogenetico, o aura, o merkaba dell'uomo che si interfaccia e scambia informazioni con i suoi simili, gli altri esseri, la terra e l'universo ?

Ogni piano evolutivo che ha vibrato in ere diverse ha aperto dei concetti che erano rimasti per molto tempo nascosti alla loro stessa consapevolezza. In questo processo in tanti abbiamo sbagliato proprio perchè non è stato ascoltato il volere interiore di muovere l'azione.
Poi ci sono processi che hanno bisogno molte volte di chiavi di accesso per aprire delle porte, che altrimenti rimarrebbero sommerse in un fondo del mare.
Certamente tutto può essere espresso in ognuno ma questo quanto è realizzabile? Ci vogliono ancora anni e generazioni di comprensione per arrivare alla chiarezza che tutto è.
Questa difficoltà la si riscontra fino al salto che chiamate quantico, è li che il portale se capito pienamente non demanda ad altri nessuna conoscenza perché, è.
Ma anche il campo delle possibilità deve avere una giusta correttezza altrimenti chi pensa di ottenere con facilità, il sistema si attorciglierà in una decadenza di sottomissione di errore e nascerà lo scarto di visione che si affosserà.
Non pensate che la gestione di un campo sia nella pura semplicità se l'intento non è in armonia creerà la disarmonia...

Domande*Nell'uso delle potenzialità del corpo di luce vi sono dei campi ulteriori a quelli già sperimentati?

Il potenziale dipende sempre dalle onde frequenze che interagiscono con il vostro sistema, non si possono avere manifestazioni che avrebbero dell'incomprensibile e non relazionabile alla vostra realtà. Certamente in ampi piani è utilizzato in materializzazione piena, perchè la sua multidimensionalità si interfaccia con altre forme di realtà.
La vostra ha ancora potenziamenti da attuare ma devono essere espressi in accordo con voi nel momento in cui nasce la comprensione di avere il potenziale di espressione.
Se voi guardate quello che state facendo ora grazie al sentire di chi vi ha guidato potreste capire perchè fino ad ora nessuno lo aveva messo in campo, la sua energia di vibrazione ha comunicato a chi era pronto la sua dinamicità di espressione....



Non è meraviglioso è come  affacciarsi ad una finestra e poter vedere lontano, dove l'occhio può entrare e spaziare senza nessun limite. Questo cammino ci ha dato e ci darà tanti spunti di evoluzione, sicuramente aumenta il nostro potenziale di espressione e di capacità intellettiva.
Certamente come tutte le cose bisogna discernere fa parte del gioco.



Nessun commento: