Visualizzazioni ultima settimana

mercoledì 30 marzo 2011

La parola agli allievi della Sorgente

Caro blog, domenica ho chiesto ai partecipanti della Scuola di comunicarmi per iscritto, la loro esperienza qualunque fosse  in merito al  lavoro che si è creato con La Sorgente. Ho richiesto la loro testimonianza e avrei messo quanto da loro espresso pubblicamente, sia il positivo che il negativo. La prima a rispondermi è stata la Sig. Laura Sabbatini di cui riporto integralmente  lo scritto.

Con piacere comunico a tutti voi che leggerete,la mia esperienza fatta in
questi quattro incontri della Scuola di Consapevolezza e Trasformazione,
condotta da Manuela.
Essendo sempre "affamata di sapere"il termine scuola mi ha attratta e con
molto interesse ho partecipato fino ad ora che si è appena concluso il
penultimo incontro (26/27 marzo 2011).
Il lavoro si è svolto in modo molto spontaneo ed immediato in quanto il
gruppo dei partecipanti, pur seguendo delle tematiche d'indagine ben
definite riguardanti la comprensione della nostra dimensione umana , della
sua prossima evoluzione nonchè dell'interconnessione con l'universo tutto,ha
posto liberamente le domande che man mano emergevano nel cuore e nella mente
di ciascuno.
Il punto più coinvolgente, devo dire, sono stati i "trattamenti"che Manuela
,in modo non programmato e per la prima volta ,ha testato su di noi , che
eravamo ben contenti di sperimentarli.
A questo proposito trasmetto la mia personale esperienza di guarigione
manifestatasi nell'ultimo incontro.
Dall'iniziale "trattamento" avvenuto durante il primo incontro dell
"Scuola"si era attivato in me un processo che, nel corso di questi 3-4 mesi
,mi ha portato ad un "punto limite"della mia indagine personale con un
conseguente stato di sofferenza emozionale forte tanto quanto grande era il
salto interiore che mi si poneva davanti.
Per la mia formazione professionale ( sono psicologa) so che i processi di
guarigione non sono brevi,ma quello che ho sperimentato con Manuela è che
,quando il processo è compreso nelle sue linee generali e la persona è
determinata ad assumersene il carico al fine di superalo , possono bastare
pochi minuti di "trattamento frequenziale" di Manuela, per dissolvere lo
stato di dolore e per integrare la risoluzione-guarigione nel proprio
sistema psicofisico.
Mi fermo qui nel raccontare la mia esperieza ma non di certo nel proseguire
la mia ricerca di comprensione e di guarigione. Laura Sabbatini

Nessun commento: