Visualizzazioni ultima settimana

lunedì 28 marzo 2011

Si sta concretizzando la mia modalità....di.....riequilibrio

Caro blog, tutto si sta concretizzando, ieri durante il Seminario della Scuola ho fatto il trattamento a tutti gli allievi della Sorgente e sono avvenute due "guarigioni" una a livello psichico in diretta, tutti hanno potuto vedere cosa è accaduto a L......e un'altra mi è stata relazionata stamattina da A.....che per motivi personali non posso indicare ma che si è avverata ieri sera dopo il suo rientro a casa.
Oggi invece con la mia amica di Genova le ho fatto un trattamento a distanza e la sua lombalgia è notevolmente migliorata.
Sono sulla strada giusta, sto migliorando moltissimo il metodo, sento di procedere in questo senso, è una gioia sentirmi dire sai che dopo il tuo trattamento sto veramente meglio oppure sai che quel problema non c'è più.
Parliamo comunque di problemi risolvibili, sto aspettando gli esiti di quelli molto più gravi, ma sono fiduciosa che qualcosa possa accadere anche con loro.
Dopo il trattamento a tutto il gruppo (sempre si sono prestati com molta gioia a fare le mie cavie) mi sento di proporlo a Brescia devo ancora decidere se farlo in conferenza o nei workshop, mi dispiace però  per chi non vi partecipa, perchè rimane  fuori da questo meravigliosa possibilità.. mah....vedremo come si metteranno le cose.
Sono felice, oggi sono veramente felice.

Nessun commento: