Visualizzazioni ultima settimana

sabato 12 marzo 2011

Tutti insieme in un unico coro...grande atto d'amore..la compassione

Caro blog,
in questi giorni la terra ha tremato, portando dolore e disperazione. Quante anime sacrificate in questo passaggio, la Terra sta anche lei attuando i suoi piani  ma è inevitabile che molta sofferenza si manifesti davanti ai nostri occhi.
Stiamo procedendo insieme, inglobando anche le sue ferite, tutti uniti dovremmo procedere verso una compassione globale di amore.
Sono processi che si stanno attuando in un campo che si sta rinnovando, ma che sta mettendo a dura prova l'anima umana.
Quando però questo accade, inizia un processo  di aiuto dove l'uomo perde i propri interessi e diventa unico.
Quello che  io sento, è che dobbiamo attivare uno circuito unico e globale d'amore per sostenere anche da lontano in una unica connessione, una forza di compassione, come grande gesto d'amore.
Tutti vorremmo essere li ad aiutarli ma non è possibile. Creeremmo ancora più disordine, dove non esiste più un ordine.
Per questo la globalità del pensiero ci deve unire in un unico coro e sostenere così i  fratelli che stanno soffrendo, donando a loro la vibrazione del nostro cuore e fargli sentire l'amore.
Per alcuni sarà un pensiero di comodo, ma non è vero, immaginate se l'intero pianeta si unisce in questo atto d'amore, quanta energia di forza e di sostegno ad ognuno di loro arriverà.
Percepiranno il coro di tutti in loro, un'enorme potenzialità di rinascita.
Anche noi, che stiamo guardando la distruzione possiamo aiutarli a riemergere dalla disperazione, il fratello che non riconosce la forza di sostegno si perde, ma quello che ha come  stampella  la totalità in sè, allora troverà la sua via più veloce per riprendere il cammino perduto e ricostruirlo dentro e fuori di sè.
Uniamoci in un unico coro d'amore, che il nostro pensiero di sostegno e compassione vada ad ognuno di loro.

Nessun commento: