Visualizzazioni ultima settimana

venerdì 18 marzo 2011

Stoi ritrovando il sorrisooooooooo...........

Caro blog,
quanto sta accadendo è fantastico, la mia carissima amica che giornalmente si deve fare punture per il dolore, mi ha chiesto cosa le sto facendo perchè sta bene. I primi test si stanno verificando positivi.
La seconda "cavia" mi ha detto che dopo la terapia ha avuto uno sblocco fortissimo di intestino e rilasciando, ha avuto un grosso miglioramento, sto aspettando le risposte dei primi trattamenti da chi a patologie più gravi, continuerò a trattarle al momento a distanza, ma poi desidero agire su di loro personalmente anche in studio.
Sono fiduciosa, su questo cammino che sento importantissimo.
In questo momento mi è arrivato uno stop dall'alto, devo ritornare indietro con il pensiero di insegnarlo, mi dicono che nessuno al momento oltre A.....è pronto ad utilizzarlo. devo ancora comprendere molte cose ed applicarlo per capire gli ulteriori passaggi.
E come sempre io eseguo.
L'importante che possa aiutare comunque sia, le persone, in questa nuova  forma di riequilibrio, A.....stamattina mi ha dato nuove informazioni e confermato le mie intuizioni, pertanto insieme applicheremo il tutto nelle modalità consone al nostro lavoro, io energeticamente e lui abbinadolo ai suoi strumenti.
Sono felicissima sto andando verso il mio sogno, quello di scoprire nuove vie e sistemi di guarigione, ora procedo con queste persone e sono fiduciosa di poter dire...che ci siamo riusciti. Io come strumento , insieme alle forze universali e per primis  il Divino.
Buona giornata a tutti

Nessun commento: