Visualizzazioni ultima settimana

giovedì 17 marzo 2011

Qualcosa di importante si sta muovendo.......

Caro blog,
nuovi passaggi si stanno inserendo nel mio lavoro, una conoscenza antica già utilizzata e riportata alla luce, grazie ad un dono di una persona che non ha compreso o si è spaventata dal suo valore, come utilizzare il mezzo potente che le era stato consegnato.
Quello che io penso è che tutto era scritto, perchè giungesse a me, ora è in fase di studio sia io che A......lo stiamo già utilizzando avendo nel frattempo avuto alcune comprensioni, lui utilizzando i suoi calcoli fisici, io invece il campo dell'energia.
Sono grata all'Universo, quello che è giunto a noi è un mezzo che sento potente e nel tempo potrà guarire tanta gente.
Le mie cavie sono già sotto fase di sperimentazione e in più sto trattando anche persone "con il loro permesso", che hanno purtroppo problematiche importanti. Speriamo di aver presto i risultati sperati.
Quello che abbiamo capito è che stiamo lavoriamo su vari piani dimensionali e la sua forma di guarigione si attiva in un campo di vuoto, è uno studio molto importante.
A....mi dice che è potentissimo, e lo vedo mentre lo proietto sulle mie "cavie" , ringrazio di aver ricevuto questa grande opportunità dono e la persona sa che ne farò buon uso, tutto dovrà essere condiviso quando la sua formula totalmente sarà chiara alla nostra comprensione. Anche A....fisico matematico, psicologo e medico. antropologo con cui io collaboro ha detto che ho in mano un tesoro per l'umanità.
Grazia a R.....che mi ha dato la sua fiducia, è nel mio cassetto già da due anni ma solo ora sono pronta per studiarlo e utilizzarlo, insieme A.......che l'universo mi ha messo accanto, stiamo avendo una grande opportunità.

Nessun commento: