Visualizzazioni ultima settimana

lunedì 4 aprile 2011

Caro blog, i trattamenti di riequilibro stanno funzionando...............

Come tutti sanno, noi operatori del benessere alternativo non possiamo parlare di guarigione, la guarigione è parola utilizzata in campo medico e se nel caso portassimo questa dicitura nei nostri trattamenti saremmo immediatamente bersagliati dal potere superiore.
Giustamente allora io non mi permetto di applicarla ma, quello che posso dire è  che  durante le mie sedute ricreo energeticamente un equilibrio nel campo morfogenetico della persona  e alcune problematiche avvolte si risolvono immediatamente altre entro pochi giorni.
Non so esattamente cosa accade ma sinceramente non mi interessa accade e basta.
La strada da me sognata è arrivata e, finalmente posso aiutare le persone, sto tenendo un fascicolo con tutte le testimonianze di coloro che hanno ricevuto questa armonizzazione, per creare così un mio strumento storico.
Esco da un week end di lavoro, merkabah-ottaedro è uno strumento fantastico ora come non mai, e le persone possono finalmente vivere il loro cambiamento con questo strumento, senza dover intercedere con nessuno, hanno tutto ciò che le occorre per evolvere e liberare l'anima dai pesi che si porta dietro.
Ho passato anche a loro una tecnica della Multidimensional Tools e so che la utilizzeranno per il meglio.
Sono veramente in un cammino fantastico, dove la ricerca mi sta portando a risultati eccezzionali, sento che tutto è in trasformazione speriamo che accada anche alla medicina ufficiale, che si evolva nel pensiero.
L'utilità di camminare insieme è importante, e chissà se riuscirò a collaborare con un medico, che non si senta prevaricato da me ma anzi, trovare la modalità di poter interagire insieme,  mettendoci così al servizio per il benessere  della persona .
Anche questo è un sogno, ma so che il sogni sono realizzabili perciò lo sto aspettando........
Un bacio pieno di luce e di amore a tutti.

Nessun commento: