Visualizzazioni ultima settimana

sabato 26 marzo 2011

Uauuu. la nuova formula di riequilibrio sta avendo i suoi effetti in positivo.....

Caro blog, ti dedico un attimo di attenzione, sto lavorando dalle sei di questa mattina, per preparare le nuove domande che gli allievi della Sorgente ieri hanno fatto. E visto che è cambiata l'ora, il mio orologio faceva ancora le cinque quando ho iniziato il lavoro. Sono molto stanca spero domani di recuperare un po.
Quello che è accaduto ieri per me è stato significante nel processo del mio lavoro con la nuova formulazione che sto studiando di guarigione. Mi sono permessa con la collaborazione di tutto il gruppo di sperimentarlo nella totalità di presenza...ed  ha funzionato, ho trattato 10 persone contemporaneamente.
"Questo trattamento lo presenterò al Museo Mazzucchelli e lo farò a tutti i presenti dei miei workshop come regalo...e chissà cosa potrà accadere alle persone che lo riceveranno...."
Tutti hanno ricevuto il trattamento e fra di loro sono accadute cose importanti, L....che vive nella sua intera tristezza ha cominciato a ridere e dire che stava benissimo, non si era mai sentita così felice, persona amorevole ma molto depressa. Ha cominciato a sorridere e per tutta la serata ci ha comunicato la sua gioia, intesa proprio come guarigione. Gli altri lo hanno sentito molto potente, oggi raccoglierò il frutto della notte appena trascorsa e vedrò che nuove manifestazioni avranno.
Nella settimana passata invece sia a distanza che in presenza ho fatto il trattamento, ad alcuni allievi che seguono la scuola della Sorgente ( si erano prestati come cavie) e ieri, quando ci siamo rivisti  mi hanno relazionato cosa è accaduto dopo il trattamento.
G...mi ha detto che ha una cista sulla testa e da quando gli ho fatto il trattamento la manifestazione di crescita si è fermata, come cura allopatica la mantiene stabile con una crema al cortisone, nella settimana uscente non lo  ha applicato e modifiche  crescita non sono avvenute, continuerò a trattarlo.
P.....invece avendo anche lui fatto un trattamento la settimana prima, mi ha confermato molti miglioramenti sui suoi problemi fisici....sono proprio contenta la strada è quella giusta.
Grazie caro amico, che mi ascolti sempre in silenzio e condividi con me le mie gioie,  ma ora devo scappare sono le 8..mi devo preparare, un caro saluto Manuela

Nessun commento: