Visualizzazioni ultima settimana

mercoledì 9 marzo 2011

Si è accesa una lampadina ........grazie al suggerimento della Sorgente

Caro blog,
Oggi lavorando insieme a Luca , abbiamo cercato insieme di capire perchè molte volte  le richieste che facciamo, essendo in connessione con la matrice, non arrivano alla loro piena realizzazione, visto che abbiamo la comprensione di essere noi stessi una parte della matrice stessa.
Stiamo lavorando già da tempo,  con tutti i mezzi a nostra disposizione per eliminare almeno una buona parte di forze (credenze, ecc) delimitanti, e su tanto lavoro fatto, siamo riusciti ad avere molti risultati, ma non completamente come noi lo intendiamo.
Allora l'enigma viene riportato alla Sorgente che in un certo modo ci ha illuminato, non che ci ha dato la risposta, non lo fanno mai, ma ci hanno indirizzato su un ragionamento che ora stiamo sviluppando.
Inoltre ci hanno anche  detto, che la risposta  era sotto il nostro naso, pensate come potevamo sentirci.
Depressi, incapacitati nel non riuscirla a vederla, ma sopratutto demoralizzati perchè il campo è vasto, dove dovevamo portare la nostra attenzione?
Poi si è aperto uno spiraglio, una intuizione brillante direi, improvvisamente mi si è accesa la lampadina e quella che è stata un'intuizione l'abbiamo immediatamente  messa in cantiere e così finalmente abbiamo avuto  un percorso preciso sul lavoro da fare.
L'esperimento è iniziato.
La prima parte della mia intuizione ha dato dei frutti, almeno sul piano logico mentale, ed al momento questo ci è bastato.
Ora ci stiamo lavorando, perchè il percorso trovato ha un tempo di lavoro di almeno 6 settimane, dopo potremo capire quanto di quella intuizione si sta muovendo verso la realizzazione totale del nostro processo.
Se questo sentire sarà positivo, avremo fatto bingo. E potrò insegnarlo liberamente creando nelle persone una fonte nuova di libertà da utilizzare, così la inserirò nei miei corsi come supporto amplificato al lavoro interiore.
Ma e dico ma, la strada sarà più grande perchè questo sarà  un punto iniziale che permetterà ad ognuno di eliminare un blocco energetico che non fa fluire la persona verso la sua vera visione di realizzazione.
Grande supporto anche per Genesis....si vedrà, ora stiamo sperimentando su di noi....siamo le cavie primarie.
Giornata intensa, sono contenta sento che qualcosa d'importante si sta muovendo, era sotto gli occhi ma non la vedevo....a volte siamo ciechi anche con la luce accesa.
Caro blog, ora continuo a lavorare ho dei progetti d'anima da preparare e così rientro in contatto con la Sorgente la mia fonte meravigliosa, un'intelligenza cosmica che Metatron mi ha affiancato, ne sono onorata.

Nessun commento: