Visualizzazioni ultima settimana

mercoledì 16 marzo 2011

In Connessione con l'Intelligenza Cosmica con cui interagisco ho ricevuto questa risposta..alla mia domanda

Come vedete questa tragedia che ha colpito il Pianeta e, che cosa ci potete dire su quanto ancora non sappiamo.

Nell'occhio dell'Universo la Terra è il Pianeta più colpito in questa trasformazione, tutto sta andando verso un intero unificato e per poterlo fare bisogna prendere atto del rispetto totale.
La vostra onda di energia che è in disarmonia per quanto noi possiamo vedere con il progetto divino.
L'essere che si sta risvegliando sta riconquistando il processo che entrerà a far parte nell'intero.
Nessuno è escluso da questo movimento interiore perchè ancora dovete capire che nessuno è diviso da esso.
Quando la parte di voi entrerà a vibrare con tutto il sistema totale, le essenze entreranno con voi in connessione e vi aiuteranno ad integrare quello che ancora non è stato inserito.
La forza che si sprigionerà nel vostro modificare sarà la vostra consapevolezza e niente vi porterà più a ricontattare la sintonia disarmoniche precedente ma tutti sarete insieme unite nel piano mondiale.
Questo di-squilibrio ha bisogno di essere riportato molto velocemente ad un piano energetico vibrazionale ampliato all'intero, e la Terra sta partecipando al disegno.
Quello che noi possiamo consigliarvi ora, è di essere fermi sul cambiamento da attuare, altrimenti potrebbero emergere altre forze che si possono modificare.
Nessuno sta svolgendo il piano del disegno creando una distonia ma, tutto sta canalizzandosi invece per creare un'armonia, e quando il vostro apprendere divino emergerà, allora la Terra si fermerà.
Sono processi naturali, che avvengono su tanti piani, questo è il momento in cui gli allineamenti devono arrivare al termine e nessuno può rimanere indietro.
Pertanto lasciate perdere le vostre credenze e incominciate a lavorare per il bene totale, imparate a riscoprire l'amore e ad eliminare la paura, ad amare il vostro pianeta nella totalità, impedendo che forze del male possano distruggere il tempo nuovo che sta arrivando, ampliando così il benessere per voi e l'umanità futura.

Nessun commento: