Visualizzazioni ultima settimana

martedì 8 marzo 2011

Che fatica stare al passo dei giovani...........................

Caro blog,
eccomi finalmente, sono appena rientrata dal viaggio, fine settimana a Londra, per festeggiare la terza laurea di mia figlia.
Alle altre due ero mancata, questa non potevo assolutamente perdermela.
Tre giorni intensi, perchè a mia figlia piace portarmi sempre in posti diversi,  ma anche se si utilizza l'autobus o la metropolitana, Londra si vive camminando, e camminando camminando non so quanti kilometri giornalieri ho fatto.
Ma so che ora desidero solo stendere le gambe e non muovermi per qualche giorno, devo recuperare.
Ho lasciato in sospeso molte attività che riprenderò in questi giorni, appena avrò recuperato totalmente le mie forze, gli anni si fanno sentire....
Comunque in pentola si stanno muovendo nuove opportunità che spero si realizzino presto.
Il mio sogno è sempre quello di far conoscere le tecniche da me realizzate e non demordo in questo progetto.
Caro blog, ora ti lascio per poterti riprendere e mantenere aggiornato nei prossimi giorni.

Nessun commento: