Visualizzazioni ultima settimana

lunedì 28 febbraio 2011

Il tempo è poco.......ma visto che io sono nel non tempo......lo trovo

Caro blog,
spero dalla prossima settimana di poterti di nuovo aggiornare ma in questi ultimi dieci giorni, non è stato possibile.
Il lavoro mi sta assorbendo e mi lascia poco spazio per poterti dedicare il giusto tempo.
Sto preparando il materiale per la conferenza  dell' Evento Harmònia a metà Aprile, presso i Musei Mazzucchelli vicino a Brescia e, i workshop che mi hanno richiesto:
In quella sede presenterò le mie nuove ricerche e inserirò durante la presentazione anche qualche piccola emozione, spero che siano in tanti a volermi conoscere e sperimentare.
Sarà il battesimo della Multidimensional Tools, e credo che le persone che si iscriveranno al workshop, vivranno dei bei momenti. (costi bassissimi)
Pertanto credimi c'è tanto lavoro da fare e da preparare.
Domenica invece nelle lezioni impartite dalla Sorgente, abbiamo avuto veramente informazioni di prima mano, direi importanti di cambiamento di visione su credenze radicate in noi che, ci hanno fatto vedere come il mondo Multidimensionale è diverso da quanto ci immaginanavamo ma,quello che capisco è, che  per poterle trasmettere, bisogna preparare le persone.
Accedendo ad un percorso che ti accompagna passo per passo, solo così ci si può aprire alla loro visione.
Gli studenti sono sempre sollecitati a fare domande nuove, il nostro bisogno di conoscere e sapere si sta espandendo lontano, avvolte dai confini dell'immaginabile.
Ti saluto caro blog, spero di ritornare presto a dialogare con te, un bacio Manuela

Nessun commento: