Visualizzazioni ultima settimana

martedì 11 gennaio 2011

Speriamo che in molti si sveglino guerrieri.............

Caro blog,
avvolte penso che, quanto in questo momento è arrivato alla mia consapevolezza, essendo noi tutti connessi in un campo quantico, sul pianeta ci saranno già altre persone che stanno ricevendo le stesse intuizioni.
Ed è spendido, pensare che in un altro punto del pianeta c'è chi sta avendo il mio stesso pensiero ma con una modalità tutta sua.
Certo gli spunti arrivano da altri lavori che altri ricercatori hanno iniziato in precedenza, poi come tutte le cose si evolvono, ed ognuno le porte a vibrare adattandolo con forme e potenziali diversi, dipende sempre a che grado di evoluzione è l'operatore.
Poi è l'intuito  che ne fa da padrone , abbinato alla ricerca  si trasforma in un potenziale ancora  più grande.
Ma bisogna sempre tenere presente l'obiettivo, finale almeno per me, che, quanto giunge alla Coscienza sia utilizzato per il bene.
La mia stessa vita è sempre stata improntata sulla guarigione che sia ad un livello psichico o fisico, perciò il mio interesse si è sempre orientato in questa direzione.
E queste nuove rivelazioni nel campo quantistico ci aprono veramente a potenziare le nostre capacità nei campi sopramenzionati.
Insomma le porte delle sfere alchemiche si stanno aprendo alla sfera dell'uomo nuovo,direi proprio che siamo nel cambiamento.
E sia la Quantum Healing Light I° Livello sia Quantum Healing Light II° livello saranno  porte che si aprono e volti nuovi che emergeranno nella Coscienza di ognuno, interpretando le forze nella realtà del quotidiano con stimolo e supporto nel procedere della vita, avendo così strumenti di aiuto ma non solo, trasformazioni di consapevolezza e di motivazioni ampie per andare verso l'obiettivo che come punto finale viene racchiuso.
Direi non poco in questi trattamenti, e la magia va oltre, perchè nel rilascio con Merkaba-Ottaedro-Akenè di tutte le energie bloccanti all'interno dell'essere, i portali dell'anima procedono verso il punto finale  l'unico suo scopo...la gioia.
Ma questo non comporta che il terapista sia l'unico strumento è sempre l'essere che come un guerriero si deve mettere in gioco, andare dentro alla sua battaglia personale, attrezzato di tutti gli strumenti che verranno inseriti, e solo con queste munizioni di amore e di introspezione reali potrà procede verso la battaglia finale...dove come trionfo troverà la gioia della sua libertà.
Quando una persona mi dice, è la prima volta che vedo veramente la luce...be posso dire che tutto il tempo e i sacrifici che ho messo in campo sono per me la risposta del mio lavoro, il mio traguardo finale.
Perciò spero che molti si svegliano guerrieri e si sentano pronti ad andare verso la loro libertà.
Caro blog, grazie di avermi ascoltato, un tenero bacio manuela

Nessun commento: