Visualizzazioni ultima settimana

lunedì 10 gennaio 2011

Il Cielo e la Terra si incontrano ...........................

Caro blog,
Oggi ho quasi completato il lavoro che utilizzerò nel nuovo seminario penso di presentarlo  in primavera, quello che mi eletrizza è la manifestazione della Quantum anche in questo lavoro, la possibilità aperta di interagire con forme importanti che aiuteranno nella crescita personale le  persona nei due giorni, con l'interazione di forze a sostegno del cambiamento che si  metteranno in atto lungo il percorso.
Potrei dire formule alchemiche pronte per l'uso come pozioni magiche da lasciare come elisir di potere ad ogni partecipante. Mi sembra molto bella questa interpretazione quasi magica.
Caro blog, come ti ho detto ho sempre oltre me stessa le mie "cavie" e oggi ho sentito A...che mi ha confermato di sentirsi più forte e presente e anche ben riposata. Anzi mi ha chiesto un'altro trattamento e lei non sa ancora che ora oltre a quello che è stato già fatto, il potenziamento dell'elisir è ad oggi  aumentato, mi ha detto non vedo l'ora di rifarlo  così mi aiuti a superare una mia difficoltà e mi iserisci il potere per farlo.
Uauuu ma è superfantastico sono proprio una streghetta.
Un mondo magico si apre davanti a noi con superpoteri a portata di mano,e tutto nella chiarezza e nella semplicità, ma forti e attivi .
Questo mio sogno era nel cassetto ed ora si apre ogni giorno sempre di più, ed è bello quando formerò nuovi terapeuti con questi superpoteri, la gioia loro sarà infinita nel scoprire che tutto ciò è reale, quando fino a ieri non lo si sapeva neppure.
Approposito l'accordo è avvenuto perciò il cielo e la terra si incontrano i mondi magici pure, penso che sarà un seminario da urlo....
Caro Blog, mi chiedi cosa vuol dire, la Terra è il maestro del mondo fatato e il Cielo sono io che intercedo  con la connessione degli Angeli e la Sorgente e il mondo quantistico.
Un connubio amalgamato bene non credi?

Nessun commento: