Visualizzazioni ultima settimana

mercoledì 19 gennaio 2011

Non ci si annoia mai....

Caro blog,
sono completamente sui libri, è una bellissima avventura, sto  approfondendo molti aspetti dell'organismo e dei suoi meccanismi, e questo mi da molta gioia anche perchè la mia conoscenza era molto superficiale a livello fisico, perchè ho sempre dato più attenzione a quella energetica-spirituale e psichica.
Pertanto questo processo mi arricchisce su vari piani e mi forma olisticamente parlando a 360°.
E' una strada intrapresa con tanta voglia di imparare per poi trasmetterlo ed essere sempre di più professionale.
Anche perchè potrò nel tempo propormi non solo con trattamenti  nel campo energetico, ma tutto questo mi permetterà di ampliare così le mie competenze nel campo nutrizionale.
Finalmente a fine di questo percorso mi sentirò completa, avendo finalmente una visone più ampia e un raggio più grande in competenze di aiuto.
Questo non mi allontana dall'energia anzi,anzi tutto questo nuovo percorso  mi aiuta sempre di più a ricercare, per essere sempre pronta in qualsiasi situazione a proporre soluzioni che si amalgamano e si armonizzano insieme.
Sabato la scuola continuerà con la Sorgente chissà che informazioni usciranno, ne ho una piccola che gli studenti stanno aspettando ma li ho tenuti sulle spine, lo riceveranno come regalo iniziale prima della lezione.
Poi per tutti compresa me stessa, ci sarà sempre un' informazione nuova di prima mano che la Sorgente darà nel suo passaggio di evoluzione per noi piccoli umani.
Posso dire che non ci si annoia mai, e tra studio, terapie e scuole varie, chi ha il tempo di riposare, io quasi mai, ma penso che se arrivasse un tempo di silenzio mi annoierei.

Nessun commento: