Visualizzazioni ultima settimana

sabato 8 gennaio 2011

La nuova avventura è quasi pronta.........

Caro blog,
anche oggi giornata intensa di lavoro e di ricerca ma sopratutto di sperimentazione. Le energie che sto mettendo in campo in questo lavoro stanno fluendo e si sentono molto attive sopratutto nella risoluzione del problema.
Sono molto contenta perchè in questi giorni l'ho praticato già su alcune persone e i risultati sono stati stupefacenti, tanto che hanno deciso di intraprendere un percorso di crescita personale individuale.
Questo mi ha fatto capire che il mio sentire era giusto, e sono contenta di essere sempre aperta alle intuizioni.
Mi piace tantissimo realizzare percorsi nuovi che si possono integrare con quello che già sto facendo, tutto è utile come strumento per aiutare le persone ma anche per  me stessa in questa evoluzione.
Vedo possibile poter trasmettere  questo in un seminario di gruppo e vederlo realizzare in una modalità tutta nuova trai boschi e montagne che completano le sinergie della trasformazione.
Appena sarà tutto stabilito caro blog partiremo per questa nuova avventura.
Il mio compagno di viaggio sembra quasi disposto ad accettare e far parte del progetto, incrocio le dita perchè sento che può essere una bella esperienza per tutti e non solo.
Intanto posso dire che dopo Genesis le porte si stanno aprendo, tutto è in movimento, la sua forza d'onda si sta amalgamando alle mie richieste e tutto si sta creando.
Ho molti sogni nel cassetto e non mi fermo ancora, mi sembro una giovane esploratrice che ha trovato la sua strada anche se proprio giovane non sono, ma comunque ancora mi sento forte e pronta ad intraprendere le nuove sfide, la Sorgente e Metatron sono i mei compagni di viaggio e li ringrazio per questo privilegio, perchè se ora sono qua in questo viaggio è anche grazie a loro.
Se dovessi descrivermi mi sento Alice nel paese delle meraviglie, tutto attorno a me è pieno di luce e colori, e sono pronta ad affrontarlo con gli occhi di un bambino ed è forse questa la mia forza, non metto mai il dubbio ne la paura, ma solo il desiderio di giocare e di scoprire fino a dove posso spingermi nel gioco.
Questo spero mi porti presto dove mi è stato promesso, spero anche che sia presto, così tornerò per raccontarvelo, e mi auguro di portare anche cose nuove lo spero tanto non vorrei che rimanesse solo un sogno.
Ora caro blog, è il momento di riposarci, ti devo lasciare prendo il mio Tobias e a nanna devo andare.

Nessun commento: