Visualizzazioni ultima settimana

giovedì 27 gennaio 2011

La vita è una cosa meravigliosa...se ce lo permettiamo

Caro blog,
oggi desidero mettere su carta i miei pensieri, è appena iniziato un nuovo anno, penso che sarà  ricco sicuramente di nuove esperienze e di tante novità, la strada che sto percorrendo per procedere sempre di più nella conoscenza di me stessa, mi porta poi a concretizzare anche poi passaggi utili ad altri.
La mia ricerca evolutiva è rivolta sopratutto su le frasi che seguono; come scrive Marlyn Ferguson “Se continui a credere a quello a cui hai sempre creduto, continuerai a pensare come hai sempre pensato e quindi continuerai a ottenere i risultati che hai sempre ottenuto"e come diceva anche  San Francesco d’Assisi  Fratello, sorella, fai attenzione a come pensi e a come parli perché potrebbe trasformarsi nella profezia della tua vita”.Il mio intento è sempre quello di aiutare le persone con l'utilizzo della Merkaba-Ottaedro nella tecnica inserita con l'utilizzo di questi mezzi energetici , per iniziare liberamente a trasformarsi veramente in queste parole.
Quello che sento è quello che vedo in me, sopratutto nel mio cambiamento altrimenti inutile raccontare fandonie, se non ne sei l'esempio.  Ho lavorato con queste potenzialità nuove per mesi e mesi fino ad arrivare a riconoscere che tutti i precedenti condizionamenti non c'erano più, certo non è stata una passeggiata, ma la vita poi è cambiata. Avvolte mi dispiace per le persone che negli anni addietro avendo fatto questo percorso con me non hanno ricevuto quello che ora so,allora anche io ero all'inizio ed effettivamente tutta questa ricchezza non era ancora stata compresa.
Però sono sempre a disposizione per chi vuole gli aggiornamenti e le nuove attivazioni, tutto è in un continuo movimento noi siamo in un continuo movimento.
Ora sto toccando con mano le energie che utilizzo nel seminario del viaggio sciamanico, pronti interventi anche a distanza che cambiano immediatamente la realtà di chi lo sta richiedendo come forma di aiuto.
Sono felice che tante nuove forme di energia si stanno manifestando in forma diversa anche se antiche si possono riformulare in matrici nuove e più potenti. 
Siamo sempre aiutati, il nostro intuito ci guida almeno per me che sono in ricerca a trovare nuove forme di aiuto potenti e lo dico veramente con il cuore, tutto è li a disposizione di chi lo vuole vedere.
Pertanto la gioia in me si sente quando come ora, ho appena finito di farlo telefonicamente, dalla disperazione è nato il passaggio e la persona in un attimo è uscita dal buio.
Questo io lo chiamo miracolo, il miracolo che può essere attivato in ogni momento.
Questa è la mia giornata, forse lo scopo della mia vita, un lavoro di energia amplificato nel multidimensionale e nel campo quantico che sta diventando reale, sono felice di esserci e di poter continuare a ricercare finchè il padrone della mia casa "Dio" non vorrà riprortarmi nella sua casa.
Con amore, Manuela


Nessun commento: