Visualizzazioni ultima settimana

martedì 25 gennaio 2011

Sono qua.....stanca ma ci sono

Caro blog,
scusami ma sono ancora sottosopra dal lavoro del week end con la Sorgente, come penso tutti gli allievi.
Il lavoro di crescita ci sta portando verso alte vette e le attivazioni che loro impartiscono nel percorso sono molto potenti e tutti alla fine della domenica mattina siamo stanchissimi.
Pensa come sono io, se gli allievi sono ko.
Comunque lunedi ho cercato di riposarmi,ma ancora non ho ripreso totalmente, il gestire l'energia per tutto il gruppo non è sempre una cosa semplice.
Comunque sono contenta perchè le persone  iniziano ad iscriversi  al seminario del viaggio sciamanico e questo mi fa felice,torno in montagna finalmente, non vedo l'ora.
Spero che, chi guarda  le foto della locandina di presentazione di questo seminario, riesca a vedere le foto inserite con occhi diversi, perchè non sono foto normali.
In ogni foto ci sono particolari che aprono la consapevolezza di cosa può accadere in quel percorso, che io sento magico.
Oggi ho avuto anche la notizia dei prezzi dell'alloggio bassissimi uaauuu molto probabile che il numero possa aumentare.
Sono esperienze che non sono facili da poter sperimentare nella vita se non hai chi ti accompagna ...oltre....in questo magico percorso all'interno di dimensioni ....
E tutto verrà corredato da quanto in me verrà sviluppato il giorno prima, una modalità nuova che permetterà di ricevere strumenti personali e sentirli crescere ed evolvere interiormente, circondati da una splendida natura che sostiene questo passaggio interiore.
Una forza nuova anche per i neofiti del sistema energetico ma aperti al bisogno di potersi riconoscere ed essere guidati dentro con amore al proprio Io.
Tutto è sempre in movimento, niente si ferma mai e chissà quando arriverà quel giorno quanto ancora nascerà per coloro che ci saranno.
Oggi sono ancora in fase di riposo da domani ristudio e ricerca per poi essere di nuovo in pista con Merkaba-Ottaedro domenica, per dare il meglio sempre di tutto quello che Metatron mi ha passato.
Un abbraccio forte a te che sempre imprimi le mie parole come una matrice che non perde il suo calore, grazie a colore che con affetto stanno seguendo questo diario silenzioso, forse un giorno lo rileggerò quando anche il mio tempo del dovere si fermerà e il ricordo riemergerà.
Un bacio Manuela

Nessun commento: