Visualizzazioni ultima settimana

venerdì 14 gennaio 2011

Giornata tranquilla e felice con un ringraziamento agli amici invisibili..........Grazie Metatron Grazie Sorgente Grazie a tutto il mondo multidimensionale

Caro blog,
certo che a volte sento che ho fatto nella mia vita un percorso incredibile, dai primi passi ad oggi mi sembra un'altra vita. Mi ricordo le prime sedute di contatto medianico in scrittura automatica che già li mi sembrava di aver realizzato un sogno. Entrare in contatto con forze, hai nostri occhi invisibili, aveva dell'incredibile. Certamente quanta scuola e quanta esperienza è passata da allora.
Sicuramente avrò sbagliato molte volte in buona fede, tutti abbiamo dei filtri che ci impediscono realmente di percepire con esattezza la fluidità di un messaggio. Ed allora per me era così.
Oggi nella mia nuova vita, guardo quei passaggi come un adulto che guarda un bambino che sta iniziando a camminare. l'adulto che ha costruito la sua forza in conoscenza ed onestà può guardarsi indietro senza temere ombre.
Così mi sento oggi, di aver finito quell'apprendistato ed aver iniziato il percorso della professionalità.
Dove mi porterà?  non lo so ancora, certo che è una meraviglia. Le porte si aprono e le connessioni arrivano. E questo mi fa pensare che comunque anche se in passato ho lavorato certamente con la giusta attenzione e non mi rammarico se qualche volta ho sbagliato, tutto faceva parte di un  percorso.
Oggi ho fatto una canalizzazione per una mia cliente,le informazioni e gli aiuti arrivano telepaticamente,ma la gioia è sempre grande quando la persona ricevente conferma ogni cosa, particolari che sono talmente interiori e intimi e questo mi da forza nel continuare anche questa strada.
L'aiuto della Sorgente è così grande potente e amorevole che chi lo riceve sa esattamente il passaggio che dovrà fare.
Metatron mi ha consegnato a loro come aiutanti dell'anima ed io cercherò finchè la mia ragione sarà presente di svolgere questo lavoro diligentemente.
Certo sono facilitata grazie a tutto questo potenziale intrinseco in me, ma credo con umiltà e lo dico, di essermelo meritato, dopo tanti anni di servizio un premio riconosciuto doveva arrivare.
In questo passaggio prendo atto di ricevere sempre di più informazioni molto precise e di grande aiuto al processo di chi me lo sta richiedendo.
Un giorno forse spero non lontano vorrei sperimentare questo lavoro con loro, al servizio delle Aziende, credo che il loro potenziale sia immenso e le strategie che possono far passare siano enormi, almeno mi piacerebbe tentare. Chissà quando questa apertura mentale arriverà.
Le persone vedono queste connessioni multidimensionali come cose esoteriche e astruse, quanto sono rimaste indietro. Se sapessero quanto aiuto potrebbero ricevere si mangerebbero le mani sapendo di non averlo almeno provato. E tutto questo è verso gli altri, io non posso accedere ad informazioni per me, sarò sfortunata....per modo di dire.
Comunque chiudo la giornata con gioia, positività e il sorriso, tante cose stanno nascendo ormai sul mio sito non ci sarà più posto, iniziative per tutti coloro che vogliono intraprendere un percorso nuovo innovativo e vero.
Comunque si muove anche la possibilità dell'esterno, Genesis sta fluendo in tutto, la mia amica traduttrice e interprete non che PR si sta muovendo chissà che sia l'anno di contatti nuovi e di esperienze internazionali ? Non so lo vedrò al momento, intanto il seme sta germogliando e io sono felice di portarlo.  Un bacio a tutte le luci che sul pianeta si stanno accendendo.

Nessun commento: