Visualizzazioni ultima settimana

sabato 29 gennaio 2011

Non so ancora dove il sogno mi sta portando....ma so che arriverà una nuova potenzialità

Caro blog,
mamma mia questa notte ho fatto un sogno stranissimo, vivevo in un posto che non conosco con gente strana, ed all'improvviso mi telefonava un mio cliente C......che mi diceva che loro stavano arrivando...e più gli chiedevo chi fossero loro...più lui mi diceva chiedi a Metatron e poi guarda......,dal cielo vedevo scendere un drago, dei pavoni con colori a pastello dalle sfumature dell'arcobaleno. E il mio cliente che mi continuava a dire  chiedi......mi sono svegliata di soprassalto mentre il mio gatto che miagolava davanti al mio viso voleva attenzione, questo è il suo modo di svegliarmi.
Ma... che sogno strano sto ancora pensando cosa volesse dirmi...e dire che so interpretare i sogni...
Mentre l'altra notte altri sogni strani mi hanno accompagnato in un viaggio di consapevolezza, infatti alla mattina ho capito che la Sorgente mi strava trasmettendo una modalità nuova, e nel risveglio mentre ero ancora rilassata nel mio letto e ripensavo al sogno, ho ricevuto un'informazione chiara che immediatamente ho attuato.
Ora aspetto di vedere il risultato, come un test lo sto sperimentando se quanto ho capito e percepito sarà reale, nel mio reale l'ho metterò in atto come potenziamento da inserire alle persone che lo desidereranno.
Notti strane, sogni diversi ma sicuramente celano informazioni e pertanto le sto elaborando.
Sono in una fase dove sento che alle porte c'è qualcosa d'importante ma ancora se dovessi dire in quale direzione non lo so. Ma il puzzle di tante informazioni si stanno assemblando non ho ancora capito il suo fine.
Potrebbe comunque dirigersi verso il lavoro sciamanico con potenziali che ancora non sono mai stati toccati perchè sento che nello sviluppo di questo percorso dovrò inserire parti mai esplorate, ma il viaggio è intrinseco di sensazioni che ancora chiedono ricerca e introspezione e forse e dico forse è li che mi stanno guidando.
Quando porto un percorso mi piace entrarci in totalità e funzionalità per chi lo riceverà, e in questo particolare momento stiamo attraversando zone nuove, la multidimensionalità.
Ed è qua che arriveranno le risposte, lo sento, siamo esseri multidimensionali e non ci possiamo accontentare del piano umano dobbiamo andare oltre.
Che sia da un sogno o dalle intuizioni personali o guidata dalla Sorgente "ricordo un popolo vivente", non importa,l'essenziale è che il potenziale arrivi, per essere utilizzato e così inserirlo  nel percorso sciamanico per tutti coloro che vorranno attingere, so che sono alle porte di qualcosa di eclatante ma so anche aspettare, tutto ha uno svuluppo superiore che voglio godermelo in tutto il suo splendore.

Nessun commento: