Visualizzazioni ultima settimana

lunedì 17 gennaio 2011

Non c'è mai un limite per i sogni.......................

Caro blog,
chiudo la giornata di oggi, con ancora molta carica in me. Il lavoro energetico che svolgo con la Sorgente sento che ogni giorno si amplifica sempre più, e mi sento guidata a fare sempre  nuove sperimentazioni  nei miei trattamenti, inserendo anche nelle cose più semplici come una riflessologia plantare la forza della  loro energia.
L'intuito mi guida a fare cose che vanno oltre a quanto si possa pensare, e questo mi fa comprendere quante possibilità abbiamo dentro di noi, guidati o meno.
Potrei scriverti cosa accade ma potrebbe sembrare un'esagerazione, pertanto mi limito a dire che la persona quando esce dal trattamento si sente completamente rigenerata e liberata dal surplus di energie inquinanti.
E questo mi fa sentire felice per quanto abbiamo dato e per quanto la persona ha ricevuto.
Ho iniziato la scuola di Naturopatia, che bello essere allievi e sono molto felice di avere un insegnate così preparata e brava ma sopratutto di fare questo percorso in una Scuola Vera di Naturopatia che ti insegnano veramente e non solo imbalsamature di cose pre confezionate e prive di vera conoscenza ma l'argomento viene insegnato a 360 gradi.
Sono felice di aver  fatto la scelta giusta e ben centrata, chissà anche in questo sono stata guidata, anche se mi costa sacrificio, Verona non è proprio comoda ma ne vale proprio la pena.
Caro blog ora anche se è tardissimo, mi metto a studiare perchè il prossimo mese ho già il primo esame e voglio essere all'altezza del mio compito, dato che poi non è che ho molto tempo.
Quanti sogni si stanno realizzando......non c'è mai un limite per i sogni....nemmeno di età.
caro blog ti do la buonanotte e un bacio...a domani manu

Nessun commento: