Visualizzazioni ultima settimana

lunedì 3 gennaio 2011

Sempre in attesa......del viaggio...

Caro blog,
finalmente le feste natalizie sono finite,in generale è un periodo che non amo particolarmente perchè il traffico aumenta ovunque, le persone sembrano impazzite nel loro rincorrere i doni e perdono di vista il vero significato di questo periodo.
Il solstizio d'inverno con i suoi riti antichi è stato scalzato da imposizioni religiose che non rispettano nemmeno il vero tempo della nascita del Cristo, ma comunque non è affar mio mettere fuoco su questo argomento.
Direi che il periodo per me non è stato facile a causa di problemi di salute di mia madre e pertanto tutta l'attenzione si è appoggiato su questo.
Ora sono appena rientrata dall'ospedale e mi rilasso scrivendo.
In questi giorni non ho potuto dedicare molto tempo alla ricerca, cosa invece che Luca ha fatto e direi meravigliosamente, ha creato una nuova forma di aiuto interiore che porterà presto nei suoi seminari che direi è proprio una bomba.
E' un'aiuto fantastico che adotterò anch'io nel mio lavoro, ma sono tanto contenta, perchè finalmente ha fatto un salto di qualità  e il mio augurio è,che tante anime possano interagire con lui saprà dargli gli strumenti per iniziare il percorso o continuarlo a secondo dove la persona è già in questo preciso momento. Una ricerca veramente potente e decisamente funzionale.
Spero nei prossimi giorni di poter rientrare invece nella mia, ho tante idee da continuare a sviluppare che arricchiranno Il seminario  di Genesis.
Sto aspettando il mio salto multidimensionale chissà quando accadrà, io sono sempre pronta con spazzolino e cambio ......vorrei visitare l'altra mia parte di casa che vibra sopra ad Orione, spero che presto accada.
Ora mi preparo la cena, qualche telefonata e a letto con un buon libro.....non vedo l'ora.

Nessun commento: