Caro blog,
anche oggi le testimonianze mi arrivano da quelle persone che si sono prestate a ricevere i miei trattamenti di riequilibrio energetico sui valori dei test clinici che non erano nei parametri corretti.
Gli ho ricontrollato con i miei test kinesiologici i valori non in equilibrio sopratutto, ormonali endocrini, sempre sulla base delle analisi fatte in precedenza.
Valori che non erano in linea con i parametri dei valori dei rang esatti , e pertanto creavano ancora fisicamente delle sofferenze riscontrate nella persone.
Pressione alta, giramenti di testa, stanchezza, ecc.ecc.
Dopo l'incontro di riequilibrio energetico, quasi tutti hanno potuto riscontrare un miglioramento effettivo, che si sta consolidando ogni giorno di più.
Esempio di una testimonianza arrivatami stamattina su skype:
"""solo al volo un altra notizia buona: R....... vede meglio, si sente meglio e sta ricuperando delle forze… forse era collegato anche con il testosterone…."""" .
Potrei scriverne altre, ma sono tutte ben conservate, molti mi chiedono un libro, sui successi che stanno avvenendo.
Nel frattempo continuo a studiare ed a creandomi un date base di tutte le formule che mi occorono per dialogare con gli ormoni, le proteine, i geni ecc.
Qualcosa d'importante accade ogni volta, la mia ricerca comunque va avanti e ringrazio tutti coloro chi mi hanno dato fiducia e sono sottoposti al trattamento per il bene della ricerca, "la mia", al massimo o non ho fatto nulla, oppure come sta accadendo qualcosa di buone succede.
SUPERARE LE FRONTIERE INTERIORI CHE IMPEDISCONO LA CO-CREAZIONE DI UNA VITA SODDISFACENTE ED AUMENTARE L'ARMONIA CON LE FORZE COSMICHE CHE SONO ALLA BASE DELLA MANIFESTAZIONE DELLA NOSTRA VITA Come creare una vita soddisfacente? Come vivere ciò che ci crea gioia? Come riconoscere la forza interiore che manifesta la nostra vita? Questo è il mio diario, giornaliero per chi avrà il desiderio di leggerlo sappia che lo sto scrivendo in tutta spontaneità come sono io.
Visualizzazioni ultima settimana
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento