Caro blog,
la cancellazione dei programmi, che avviene durante il lavoro grazie alla tecnica insegnata in Multidimensional Tools da me ideata, non cancella il ricordo della vita di una persona ma, dopo aver risolto con la cancellazione tutti i programmi negativi che erano associati a quel ricordo, il ricordo stesso diventa una visione neutra, che non interagisce più con le proprie emozioni.
Pertanto la persona a volte, non riesce più ad entrare nel ricordo, perchè l'evento in quella modalità distruttiva non è mai effettivamente accaduta.
La persona, lo può constatare, rivivendo il fatto con il pensiero o anche rivisualizzandolo, e lo perceprià in una nuova modalità, come se fosse una parte esterna a se, come se vedesse un film e lui ora, è diventato solo lo spettatore di quel film.
Direi che questo è fantastico.
Quelle dinamiche negative non sono più parte integrante della persona, la persona stessa può vivere una vita diversa, non avendo più in se i conflitti che collegati ai vari fatti, lo bloccavano nel proseguo della sua vita.
Perciò anche le persone che prima non riuscivano ad emerge nella vita sociale, imprenditoriale, diventano persone sicure di se stesse, potranno manifestare le proprie qualità e potenzialità che prima erano bloccate da fattori invalidanti che non gli permettevano di essere veramente chi avrebbero voluto diventare ed essere.
Sto lavorando con persone che ora possono esprimersi anche ad alti livelli, dove prima non ne avevano il coraggio, la forza e la stima in se stessi per esprimerlo.
SUPERARE LE FRONTIERE INTERIORI CHE IMPEDISCONO LA CO-CREAZIONE DI UNA VITA SODDISFACENTE ED AUMENTARE L'ARMONIA CON LE FORZE COSMICHE CHE SONO ALLA BASE DELLA MANIFESTAZIONE DELLA NOSTRA VITA Come creare una vita soddisfacente? Come vivere ciò che ci crea gioia? Come riconoscere la forza interiore che manifesta la nostra vita? Questo è il mio diario, giornaliero per chi avrà il desiderio di leggerlo sappia che lo sto scrivendo in tutta spontaneità come sono io.
Visualizzazioni ultima settimana
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento